Etichette

31 lug 2014

I PROBLEMI CHE MI HA DATO ANNINA

Parlando con mia mamma mi sono reso conto che Annina non mi fa sempre del male perché mi odia o non le importa niente di me. Quello che mi sembra molto chiaro adesso sapendo che Anna ha un buon cuore per me e si preoccupa sempre per come sono stato abbandonato dall'unica donna che ho sempre amato (Michele) e che mi ha dato due bambini più meravigliosi di quanto io possa dire solo a parole, mi sembra chiarissimo che Annina ha tentato di prendere la mia protezione ma:
  • Essendo in Italia, o a mezzo mondo di distanza
  • Avendo un Inglese non perfetto (ma buono)
  • Non avendo nessunissima esperienza su quello che la vita di un presidente di azienda, addirittura in California, può essere in termini di difficoltà
Mi ha mollato nelle mani di un conservatore di professione, che ovviamente fa soldi "prendendosi cura" di gente come me che non riesce più a fare tutto da solo e che soprattutto l'immobilità mette degli ostacoli enormi a incontrare professionisti vari nei loro campi o magari di incontrarne due o tre prima di decidere a chi far fare quello di cui si ha bisogno.
Quindi adesso la disonesta del mio conservatore (femmina) non solo mi ha portato via tutti i miei soldi e anche tutte le mie future entrate, ma in più siccome ha trovato in me il biglietto vincente della lotteria milionaria che lei poteva solo sognare di vincere mai, il tutto col supporto e la fiducia totale di Annina, che é convinta che questa faccia tutto e solo il mio interesse.
Quello che però non lascia nessun dubbio a nessuno é che se la mia amata moglie Michele non avesse deciso definitivamente di cercarsi qualcun altro con cui andare a letto e fargli fare la figura paterna ai miei tesori, tutto l'universo dei Lingiardi, i miei figli e tutti i parenti in Italia sarebbe completamente diverso e io potrei dedicarmi al mio recupero che é solo fisico, perchè lo psicologo che ha detto che ho bisogno di qualcuno che mi tenga tutti i miei soldi per evitare che me li faccia rubare è stato corrotto - come avevo già detto qui - coi soldi di una proprietà che avevo ancora in provincia di Verona e che Anna ha dato - invece che a me - al mio conservatore (femmina) prima ancora che il tribunale me la assegnasse.

Quindi adesso sono d'accordo con mia mamma nel dire che Anna è stata divorata dalla complessità della mia vita ad altissimo livello, con le complicazioni aggiuntive della distanza e della lingua.
Allora adesso Annina vedi se riesci ancora a riprenderti tutto il controllo (coi soldi) su di me, così col mio ritorno alla libertà smetto di rognare, ti faccio santa e la mia vita prosegue come era sempre stata finché non ho dovuto imparare di un giovane delinquente che mi ha praticamente ammazzato e di una moglie che invece di amare me ama i miei soldi, senza contare del mio conservatore professionista che ti racconta quello che vuole ma fa solo e tutto quello che interessa solo a lei e ostacolerà per sempre il dovermi perdere come vittima disabile da assistere. VEDIAMO CHI SOGNA DI POTER FREGARE I LINGIARDI! Ci sono di mezzo anche i miei bambini, che alla fine la pagheranno anche per la tua incompetenza ostinata.

Prenditi un pò di tempo e pianifica bene il da farsi e sappi che tu puoi sempre contare su di me, o il presidente di aziende miliardarie che ha sempre e solo fatto tutto benissimo.

  1. http://www.psicologi-italia.it/psicologia/adolescenza/domande-psicologo/678/rapporto-conflittuale-madre-figlia-sorella.html
  2. http://www.stradaperunsogno.com/t3098-problemi-con-la-sorella
  3. http://www.vanityfair.it/people/gossip/14/05/16/beyonce-lite-jay-z-sorella-marito-foto
  4. https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100214085444AAzaXzP



Nessun commento: