Etichette

30 lug 2014

DELUSIONI VARIE

Anche se sono considerato un idiota rincretinito metto qui in fila chi mi ha deluso coi suoi motivi e spero che poi sia tutto più chiaro:
  • Annina = ha creduto per filo e per segno in quello che ha scritto lo psicologo (gay) più disonesto e venduto che esista al mondo
  • Luca = mio cognato che meno sa di quello che fa la moglie Anna (il vero capofamiglia) e meglio sta, così può pensare e dedicarsi al suo bel lavoro di copertoni usati da ricostruire
  • Michele = per la paura di vedermi così scassato, incazzato e infelice che non esiste modo certo per riaggiustarmi, si prostituisce nella speranza (inesistente) di trovare qualcuno che mi possa mai rimpiazzare (impossibile!), se la sposi e faccia il mio padre sostituto per i miei due tesori dei miei figli.
  • Troppi medici da elencare = tutta gente che solo perché ha comprato il titolo di medico si crede di essere diventato un Dio ed assegna colpe e strategie di salvezza ai deficienti che bevono tutta la merda che fanno come fosse un vino d'annata.
Poi potrei elencare un sacco di altra gente, ma siccome voglio farvi tenere l'attenzione su queste persone elencate qui sopra, continuo semplicemente dicendo che - per chi mi ha mai conosciuto dovrebbe essere semplice essere d'accordo con me quando dico che io non avrei MAI buttato in tanta merda come stanno facendo i sopra elencati a mio danno da troppi anni.
Quello che la mia cara e molto vecchia mamma non riesce assolutamente a capire ogni volta che glielo provo a spiegare è come cavolo ha potuto fare Anna a dare la mia parte dei soldi della mia casa che aveva venduto a quella che sarebbe poi diventata la mia carceriera prima ancora che il tribunale la assegnasse a me. Hanno provato a spiegarmi tante volte che Anna non ha mai fatto niente di sbagliato (e anzi è sempre molto preoccupata per me) ma forse è perché il mio cervello è troppo scassato e io sono diventato un idiota, ma questo per me è l'unico vero motivo tangibile che dimostra la malafede nei miei confronti della mia "sorellina".
Io comunque non mollerò mai finché sono vivo e siccome c'è una bella donna -che fa l'avvocato difensore e che il tribunale mi ha assegnato gratis - che è perfettamente daccordo con me nel pensare che lo psicologo che mi ha rovinato una vita di 40 e passa anni di successi e felicità, l'ha fatto perché è stato corrotto coi miei soldi che Anna ha consegnato (per sicurezza) alla mia carceriera prima che lo diventasse ufficialmente, adesso questo avvocato sta cercando uno psicologo incorruttibile che se da un lato mi libera dal mare di merda in cui sono stato buttato (da chi?) mi darà l'opportunità di fare quello che mio papà mi ha insegnato fin da quando andavo alle elementari, o che chi sbaglia, paga e io non sto qui neanche a dire che razza di conto che farò arrivare a chi ha sbagliato nei miei confronti, perché (come ha sempre detto mio papà) prima si agisce e poi se ne parla, specialmente perché se si dice di voler fare qualcosa tramite la legge (tutta e solo interpretata) può succedere di parlare solo di sogni che poi non si riescono ad avverare.

Quindi "restate in linea" che appena intasco dirò tutto qui con nomi e cifre anche.

  1. http://it.wikipedia.org/wiki/Conservatore
  2. http://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/accostiamoci/amore/mostrare-amore-fraterno/
  3. http://www.evangelo.org/gruppi/gruppi.asp?operazione=visualizza&idgruppo=31&id=56&filtro=


Nessun commento: