Etichette

22 lug 2014

SCUSATEMI

Voglio chiedere scusa e spero di venire perdonato da mia sorella Anna e dalla mia adorata moglie Michele per averne fatte e dette di tutti i colori,  qui nel mio blog in Italiano e anche in quello in Inglese.
Sono convinto di essermi veramente guadagnato il castigo che ricevo dalla mia bella moglie Michele, visto che non solo non mi manda email in risposta ai miei da anni, ma che non guarda mai quello che scrio nè qui nel blog in Italiano, nè tantomeno in quello in Inglese e in più non mi aiuta mai in niente e lascia che sia il mio conservatore che Anna mi ha "regalato" in un momento di genio, sfinimento e frustrazione e che mi sta costando un mare di soldi per tutto quello che deve fare in mio supporto che Michele potrebbe fare senza costarmi niente - sopprattutto visto lo stipendio che sono obbligato a pagarle visto il "bel" divorzio che sono stato costretto a fare - MA che vale solo qui sulla terra MA che per il nostro Dio creatore non significa niente, perchè quello unito in una chiesa in Sua presenza, l'uomo e le sue leggi non possono minimamernte neanche modificare.
In sostanza mi voglio scusare e spero di venir perdonato per aver lasciato che il mio dolore, abbandono e frustrazioni mi abbiano fatto pubblicare qui quello che non solo non é giusto, ma che non avrei neanche mai dovuto nè pensare nè tantomeno pubblicare.
Io lo so bene che la mia adorata moglie Michele pensa che io sia un pazzo a parlare così tanto di religione Cattolica e infatti posso dire di non esser mai stato una persona che ne parla o se ne riferisce così tanto e così spesso, però siccome mentre ero in coma feci un accordo con Gesù in persona per poter continuare a vivere per il bene e l'amore che ho per i miei due figli - anche se Gesù mi disse che sarebbe stato doloroso - mi sembra impossibile non potermi riferire a Dio e Gesù, o la Trinità stessa meno di quello che faccio.
Quindi siccome il chiedere perdono é un insegnamento che viene da Dio, fatto uomo (Gesù) io lo chiedo ad Anna e Michele nella speranza che possano esercitarlo nei miei confronti e vi lascio alla lettura dei siti che metto qui sotto in supporto di quello che dico.

  1.  https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120217144033AABtUmp
  2. http://it.wikipedia.org/wiki/Parabola_del_banchetto_di_nozze



Nessun commento: