Etichette

3 giu 2014

DILEMMA


Da mesi (o anni) ho il dilemma se riversare il mio disappunto e furore astioso su di Anna o Michele, e metto qui sotto i motivi per cui sono così arrabbiato con entrambe e non riesco a decidere chi é la più colpevole e meritoria del mio furore:
  • Anna: é quella che non solo ha dato i miei soldi della vendita di una casa che possedevo ancora in provincia di Verona (Bure) a quella che successivamente sarebbe diventata il mio conservatore (la puttana e troia di Tiffagrulla) perfino settimane prima che il tribunale supremo di Ventura mi assegnasse un conservatore, che un pò se li é tenuti lei e un pò li ha dati al mio psicologo Lande perché affermasse il mio bisogno di avere qualcuno che mi tenesse i soldi (visto che non so neanche contare fino a 3) e che inoltre corrompesse il giudice del tribunale per far sì che fosse proprio la Tiffagrulla ad essere scelta come mio conservatore.
  • Michele : per avermi fatto cornuto col mio medico principale B.J.Ross ed averlo “promosso” a figura paterna dei miei tesori di figli, i quali - per quello che riguarda Brent - ha fatto il possibile per mettere il bastone tra le ruote del loro sesso disgustoso e (troppo) frequente, mentre – per quanto riguarda Giorgia – mi é stato detto da Gesù attraverso un suo messo, diventerà un problema smisurato per la madre Michele appena raggiunge la maggiore età.
Come si sa da sempre basterebbe che queste due peccatrici si pentissero di tutto quello che hanno fatto e non fatto o detto e verrebbero subito perdonate da Dio padre e farebbero bene anche ad ascoltarmi perchè quello che dico e scrivo qui non è il semplice frutto di un cervello traumatizzato (o del deficiente che loro due pensano che io sia diventato), ma é la parola del nostro Creatore (Dio) che io ricevo grazie all’antenna ricevente che Dio stesso mi ha dato e che anche se é danneggiata nella parte motoria, si è sviluppata meglio di prima come antenna ricevente della sua Parola (o il Verbo di Dio).

Quindi – per come la vedo io – basterebbe che una delle due facesse un minimo sforzo per aiutarmi ad uscire da questa tragedia (o mare di merda) per rimettere tutto nell'equilibrio fisico e psichico, che il buon Dio padre preferisce da sempre e per sempre e che farà tornare gli USA ad essere il paese democratico potente ed influente che sono sempre stati.





Nessun commento: