Etichette

17 mag 2014

IHOP

Anche oggi sono andato all’IHOP ad ingrassare e ho fatto morir dal ridere la mia cameriera che mi conosce per quello che svuota i vasetti di “original syrup”, l’ho fatta ridere perchè le ho chiesto oltre al caffè della diet coke, che loro non hanno perchè IHOP ha fatto il contratto con la Pepsi, lei è scoppiata a ridere perchè non solo io sono quello che beve tutto il syrup che c’è ma in più chiedo sempre extra-tovaglioli ed extra-zucchero per il caffè, mi ha detto piangendo dal ridere: “why do you want a diet soda if you eat here?” io ho solo riso con lei perchè é vero e Lande direbbe che ho il lobo XY danneggiato dal trauma cranico del 2005 e il mio conservatore mi direbbe che potrei mangiare a  IHOP solo con lei.
Poi tornando in Villa mi é tornato in mente di quando avevo comprato a Michele la Jeep, meglio della mia, colore argento e con una radio che mi ha fatto morire per installarla in modo che funzionasse bene. Non sono sicuro ma mi sembra di averterla comprata quando eravamo ancora a Newark e mi pare di averla comprata vicino a Philadelphia, ma non sono per niente sicuro. Quello di cui sono però sicurissimo é che io ho sempre fatto il meglio del meglio per mia moglie Michele e questo mi manca tantissimo.
Mi chiedo se lei ha provato a pensare a Willow Springs e a tornare a vivere tutti insieme come la famiglia che siamo da sempre e che neanche la morte dividerà. Io però vorrei tanto:
1.       tornare a vivere in famiglia a Goleta
2.     poter parlare direttaente per email coi nostri bambini
3.     ricevere email di risposta da Michele
4.     andare dai miei dottori con Michele
5.     avere il suo supporto ed approvazione per fare quello che voglio e in cui credo
6.     avere suoi commenti su quello che metto nei miei blog
7.     essere rassicurato che Michele non pensa più a B.
8.     Essere liberato dal conservator, che hò solo perchè Anna ha mandato i miei soldi della vendita di Bure alla conservatora Tiffaroia che li ha usati per corrompere lo psicologo per dire che io devo essere messo sotto conservatorship e ha pagato il giudice (corrotto anche lui) perchè scegliesse Tiffaroia come mio conservatore
9.     vivere ancora coi miei figli perchè sono il vero ed unico motivo per cui ho sopravvissuto un incidente che avrebbe ammazzato chiunque altro

Però siccome dopo la morte l’anima entra nell'eternità, se nessuno fa niente mentre si è vivi, spero sappia che spenderà l’eternità in agonia per il male fatto ad altri, quindi auguri e baci ad Anna (cocciuta nel male) e anche a  Michele.





Nessun commento: