Etichette

9 giu 2014

DROGA!

Fulla madora tèi avrebbe detto mio papà se fosse stato con me da IHOP dove sono appena andato a fare il mio “spuntino” che vale pranzo e cena, infatti mi sono sgagnato un “3 cheese chiken quesadilla” con le mie “5 buttermilk pancakes” che sono diventate il mio standard, annegate in litri di sciroppo allo zucchero. Anche se oggi e domenica e c’era un vero pienone di gente che si abbuffava come se fosse l’ultimo pasto che fanno finchè sono vivi, appena entrato il cassiere mi ha riconosciuto e mi ha messo al “mio tavolo” che dice che ci farà intarsiare il mio nome, poi ovviamente faccio sempre morir dal ridere il mio cameriere, perché oltre al miliardo di calorie di quello che ordino io bevo sempre la “diet Pepsi” e chiedo che non mi mettano la palla di burro sulle mie pancakes, quello che non riesco a spiegare – visto che piange dal ridere – è che io voglio la diet Pepsi solo perchè quella normale non mi piace molto e non voglio la palla di burro sulle pancakes solo perchè é burro gelato che non si scioglie facilmente e mentre verso lo sciroppo si mette in mezzo e non si lascia tagliare (o spalmare) facilmente, quindi il burro non lo voglio solo perchè a mangiare con una sola mano diventa un ostacolo che mi rallenta la velocità di ingurgitazione e mi agita.
Quindi oggi per me é stata una grande giornata non solo per la droga di IHOP ma anche – e soprattutto – perché mi sono venuti a trovare i miei bambini meravigliosi e Michele mi ha detto che mi ama ancora tantissimo, è solo che a forza di prendere il cazzo di un ignorante ed idiota come Ross gli ha creduto e dice che se non fosse che io sono così ostinato a volere l'Enbrel perispinale lei tornerebbe anche a vivere con me.
Io posso solo dire che a me dispiace che lei creda ancora in chi la scopava, solo perché un medico e mi fa venire in mente Anna che ormai ha perso tutto il poco di Lingiardi che aveva in se, perché anche lei – che potrebbe liberarmi dalla mia prigionia pagata stracara – preferisce che sia la troia del mio conservatore a tenermi al guinzaglio.

Siccome io tra non troppo faccio la terapia che mi ha fatto mettere in prigione e al guinzaglio, ancora non ho deciso cosa fare, ma per certo tutti i medici che non me l’hanno voluto fare prenderanno botte da orbi da me e sia Anna che Michele dovranno pagarla più cara di quello che possono immaginare, il conto di essere stato messo in prigione per almeno 3 anni sarà salatissimo e lo dovranno pagare tutti veramente non importa chi possano essere, il mio spirito è troppo ferito perché io non faccia niente, e poi Dio stesso ci penserà lui con le loro anime!


  1. http://blog.messainlatino.it/2011/04/i-castighi-di-dio.html
  2. http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=2024
  3. http://www.robertodemattei.it/2011/06/02/i-castighi-di-dio-nella-fede-cattolica-il-professor-de-mattei-risponde-a-padre-mucci-s-j/

Nessun commento: