Etichette

14 giu 2014

DA SKIANTARSI

Oggi faccio un bel regalo ai miei lettori, anche se credo che purtroppo la mia anima non andrà in Paradiso dopo la mia morte fisica.
Il moltivo credo che sia dovuto al fatto che sto odiando da pazzi quelli che mi hanno abbandonato e messo nelle mani disoneste ed idiote della conservatrice che mi tiene tutti i miei soldi e mi ha impriogionato in un posto dove ci sono solo persone dagli 80 anni in su, con terribile demenza senile, con cui io non posso neanche scambiare più di 2 parole (hi +bye).
Allora siccome quello che definisce dove l’anima finisce dopo che lascia il corpo (dopo la morte) è l’ultimo pensiero che si ha in quel momento (tipo sensi di colpa o di superiorità o di certezza di non aver mai fatto niente di male o sbagliato ad altri) io adesso bisogna che trovi un sistema per smettere di odiare ferocemente chi non mi aiuta da troppo tempo e non fa per niente i miei interessi (che valgono troppo poco) e allora ho trovato questo Youtube di Natalino Balasso che anche se un pò lunghetto metto qui per passare un pò di allegria anche ai miei lettori, che magari anche voi potete dimenticarvi di qualche bega o rogna che avete a causa di qualcun altro (che vi dice che vi vuole bene, ma vi distrugge senza neanche saperlo).
Siccome io un film da ridere preso da Youtube l’ho già messo anche nel blog in Inglese, ne ho cercato uno almeno altrettanto bello da mettere qui e consiglio di guardarlo con calma e avendo un pò di tempo per farlo, e vi assicuro che ne vale veramente la pena.

Questo Galasso me l’ha detto mia surela Anna che non riesco a smettere di odiare e siccome so che questo è un peccato spero che facendovi ridere in tanti e aggiungendo l’amore puro che ho per i miei tesori possa rimettere la mia anima in equilibrio e non andare nelleternità del vuoto immenso dell’universo (o all’inferno).





Nessun commento: