Etichette

8 feb 2014

ANCORA SUL CHI SBAGLIA PAGA E I COCCI SONO TUTTI SUOI

Con tutta una serie di comunicazioni per email e telefoniche adesso spero proprio (con un pό di fortuna) di riuscire a liberarmi del mio conservatore che ha usato soldi miei per corrompere chi ha detto che non so contare ed é meglio che abbia un conservatore, e siccome mi sono trovato anche un avvocato che si specializza in questo tipo di casini, la farό pagare salatissima a tutti quelli che mi hanno buttato in questo mare di cacca.
Mio papá diceva molto bene quando pronunciava il titolo qui, e io adesso applico alla lettera questa sua massima e chi mi verrá a piangere sulla porta dovrá fare dei salti mortali all’indietro perchė io mi possa commuovere.

Sono troppi anni che prego chi mi potrebbe aiutare per potermi commuovere, quindi pagheranno proprio tutti fio all’ultimo salatissimo, l’ho anche giá detto al mio nuovo avvocato e gli sto per dire anche in che modo intimidire che ha sbagliato per farli pagare tutti e subito!

Nessun commento: