Etichette

12 feb 2014

SKEI

La cocciutaggine ignorante di Annina, unita alla completa incapacitá del maritonzolo Luca a tener controllata la mogliettina mi ha creato la situazione di dover spendere il 10% di tutti i miei soldi (che Anna dice essere la mia unica pensione) per fare una causa in tribunale per liberarmi della cretina del mio conservatore (o la “brava Tiff.) allora adesso siccome Annina mi ha fatto mettere in prigione da una professionista nel campo di rubare soldi a disabili, io mi sono messo daccordo con un bravo avvocato per avere una nuova udienza in tribunale per avere uno psicologo onesto ed esperto dire quello che avrebbe potuto dire il primo (se non fosse stato “unto” coi miei soldi che avrebbero dovuto essermi dati tutti, invece che consegnati alla ladra professionista per cui io adesso devo andare in causa.
Sono settimane che chiedo a mia madre e ad Anna di liberarmi da quella delinquente ma, mia madre non capisce piú niente a ascolta come oro colato tutto quello che le racconta l’ignorante ed incapace di Anna, la quale si é convinta di fare sempre tutto giusto “per farmi risparmiare la mia pensione” io perό – anche se ho avuto un trauma cranico ho parlato sia in persona che per email con svariati avvocati in questo campo specifico ed ho capito che la mia unica possibilitá per tornare libero e coi miei soldi é di avere un altra sessione in corte con la deposizione giurata dello psicologo che dopo avermi parlato per 10 minuti ha capito che io non sono per niente scemo, so contare fino a 3 e posso gestire da solo i miei soldi.
Allora adesso che ho capito che non ho altre possibilitá ho chiesto di avere un altra sessione al tribunale di Ventura con la deposizione giurata dello psicologo che ha capito non solo che non sono diventato un idiota, ma che sono addirittura diventato perfino piú sveglio e colto anche.
Purtroppo per liberarmi da quella in cui Anna mi ha messo nelle mani per idiozia il mio unico sistema é di tornare in tribunale e venire dichiarato “abile” a gestire sia la mia salute, che i miei soldi.

Allora io da adesso finché non ci riesco provo a trovare il sstema per riavere tutti i soldi che Annina mi ha obbligato a buttare nel cesso (US40,000=EU 29,500) e credo proprio che saran dolori per tutti, perché quando si parla di soldi io non guardo in faccia a nessuno.


Nessun commento: