Etichette

12 feb 2014

SE

Per chi mi conosce in persona non é difficile credere che quello che mi é sucesso ormai 8 anni fa fosse successo a mia sorella Anna o a mia moglie Michele io mi sarei messo con grande costanza ed aggressivitá a fare e cercare anche l’impossibile per aiutarle a superare la condizione disabile in cui sarebbero cadute.
Detto questo io purtroppo devo dire che forse il mio rifiuto di accettare la mia condizione disabile insieme alla mia intelligenza superiore al normale hanno sfinito “le mie donne” che mi hanno sia abbandonato che messo elle mani ladre e fetenti di chi da sostegno a disabili per lavoro e guadagno.
Ormai sono anni che dico a chi mi potrebbe aiutare facilmente di fare lo sforzo di guardarmi ed almeno ascoltarmi, ma se da un lato mia moglie Michele (adesso ex addirittura) non risponde a email che le faccio quasi giornalmente e la mia “sorellina” Anna é soddisfatta e contenta di aver creduto in quello che un imbecille e venduto di psicologo ha detto di me, che mi ha messo per legge nelle mani (con TUTTI i miei soldi) di una ladra di professione che ha il lavoro di proteggere “poveri idioti” come lo psicologo ha detto che io sono adesso, quindi in controllo completo e totale non solo di tutti i soldi che avevo ma che avrό in futuro fino ai miei 65 anni.
Io sono veramente disperato e l’unica persona che mi capisce e che prova almeno pena per me é una che mi sta per aiutare a tornare l’uomo libero che ero nato 50 e passa anni fa a tornare libero e con tutti i miei soldi che anna dice che sará la mia pensione MA che io dimostro a tutti che é solo l’inizio del mio ritorno al lavoro nella “mia industria calzaturiera”.
Non solo io non ho mai smesso di dare consigli (consulenze) ad amici o persone che conosco nel settore sia su argomenti commerciali che finanziari, ma siccome vivo praticamente nel centro di questa industria americana, so esattamente cosa fare e dove andae appena trovo il sistema per ricominciare (o camminare).

Quindi senza fare minacce inutili a nessuno, io concludo solo dicendo come ha sempre detto mio padre o “chi vivrá, vedrá” e siccome oio ho vissuto da morto per 8 anni vedrό morire tutti gli altri mentre vivo (da re) e lavoro (come sempre). 


Nessun commento: