Etichette

31 gen 2014

SOSTITUZIONE

Mi sono ricordato che il motivo per cui sposai Michele era perché aveva completamente sostituito nel mio cuore l’amore che avevo per la ragazza che avevo avuto prima per anni, e quindi io non sono capace di smettere di amare Michele finché non trovassi un altra donna che potrebbe rimpiazzare l’amore che ho sempre per lei col suo.
Perό il fatto che abbiamo avuto i bambini per cui sono rimasto qui a vivere nel dolore atroce che nessun medico – per quanto abbia provato – è riuscito a fermare.
Quindi il mio pensiero é che per quanto possa disprezzare la madre dei miei tesori, é praticamente impossibile che io possa mai rimpiazzarla e – in teoria – anche mia sorella Anna – molto colpevole per come sta finendo la mia vita (spero presto) – é difficile che io la possa mai sostituire con qualcun altro.
Perό pensandoci sopra un pό di piú mi é venuto in mente che qualcosa potrei fare per farla uscire dalla mia vita per sempre (la colpevole) e non é neanche troppo difficile, cioė io posso dire di essere semplicemente figlio unico, di sorelle non ne ho e neanche mai avute, poi per me é anche molto facile, visto che Anna vive in Italia e io in california e non potrό neanche tornare ai nel mio paese natale visto che anna mi ha giá detto che lί non mi ci vuole.
Quindi io adesso continuo a vivere qui in california col pensiero tutto rivolto ai miei bambini (adesso) che stanno crescendo e maturando molto rapidamente e, se un giorno verrá scoperto come riparare un cervello magari li accompagnerό in Italia a conoscere i parenti e visitare dove il mondo moderno é nato.
Ma la mia vita, da quella di un presidente di azienda pieno di amici ed amato dalla sua famiglia – sia qui in america che in Italia – è diventata quella di un disabile che non ha più nessuno e tantomeno alcuna famiglia diretta sia qui in america che tantomeno in Italia.

La mia unica famiglia sono i miei tesori che riempiono il mio pensiero di amorose attenzioni e voglia di cose da fare insieme, e questo mi dá la forza di uscire dal letto ogni mattino.

Nessun commento: