Etichette

21 feb 2014

PERÓ

Mi rendo conto di essermi sfogato delle mie frustrazioni soprattutto nei confronti di mia sorella Anna, perό la più colpevole di tutti rimane la madre dei miei tesori che anche se non è più mia moglie – legalmente, ma non divinamente – resta nel mio cuore - con un amore che anche se lei dice essere il prodotto del mio cervello traumatizzato per me é quello che ho sempre avuto per lei e, forse é il prodotto dell’amore che ho per i miei cuccioli che si riflette completamente su di lei.
Quindi io sono nero, furioso con Anna per avermi consegnato nelle mani i una legge cretina che si basa solo su quello che un neuropsicologo dice di aver capito di come uno pensa sulla base di come risolve giochi al computer e vede disegni di mattoni, gatti e tralicci di legno per fiori.
Quindi siccome io non sono stato considerato affidabile per gestire i miei soldi in base a come ho risposto a queste cretinate, mi é stato assegnato uno/a che portandomi via TUTTI i soldi che ho mai guadagnato e che mi sono stati regalati a brava gente che per me sono amici, si dice che me li mette via in un posto sicuro (che rende molto meno del mio conto Arancio) e siccome mi porta a visite mediche che chiedo solo io e mi ha traslocato in una prigione che é molto piú vicina ai miei figli/tesori (solo a mie spese) io la dovrei ringraziare perfino per il “gran bel servizio” che mi sta facendo (sempre tutto a mie spese, ovviamente).
Quindi io posso solo dire che non è proprio Anna che mi ha praticamente ammazzato mettendomi nelle mani di una che potrebbe essere mia figlia, per età, ma chi resta la più ed unica colpevole della mia situazione orrenda ed ingiusta resta sempre la madre ei miei tesori, che per me restano le vittime indirette del mio omicidio da parte di Michele (prima) e Anna (seconda).
Allora adesso che ho spiegato un pό meglio chi dovrà prendersi la responsabilitá e pagare per il mio omicidio in pratica, posso solo concludere che come da sempre (e forse per sempre) io trovo il modo di resuscitare e farla pagare stracara ai colpevoli del mio omicidio, allora
AUGURI A TUTTI VOI CHE AVETE “PROVATO” AD ELIMINARMI!




Nessun commento: