Etichette

18 feb 2014

CHI LA FA L’ASPETTI, E CHI NON LA FA........

Il mio caro papá diceva spesso questo ritornello che credo avesse imparato ai tempi in cui andava ancora a scuola e infatti diceva ridendo che “chi non la fa.......si purghi”, e poi rideva sempre credo per le cose che gli tornavano in mente.
Ecco allora io adesso cambio un pό il si purghi con la predizione di quello che succederá ad Annina se non mi libera in fretta dalla prigione in cui mi ha buttato da fin troppo tempo e a malo modo.
Io di prevedere il futuro non ho ancora nessun potere, perό mi viene facile applicare una legge molto umana che funziona da secoli e questa legge viene chiamata da sempre la legge del karma, o che tutto quello che si fa ad altri ci torna indietro uguale e contrario con molta piú forza di quella usata all’inizio (dal “malfattore” /ice). Io sono anche buono (anche se vengo umiliato e insultato giornalmente dalla persona in cui Anna mi ha sbattuto in mano) e le sto chiedendo da settimane di cominciare almeno a fare qualcosa per liberarmi da questa prigione orrenda e da chi non solo continua ad umiliarmi ma mi sta anche rubando soldi a tutto spiano, come se fossero le foglie di un albero che Anna le ha piantato in giardino, per il semplice motivo che se Anna cominciasse solo almeno a fare qualcosa per me, il karma sparirebbe come fosse acqua al sole.
Purtroppo perό io non vedo e non mi viene detto se lei sta facendo qualcosa per me – o lo stia almeno pensando – perchė io so solo quello che mi dice mia mamma che – a parte lamentarsi dei suoi dolori reumatici – non mi dice altro di quanto sia impegnata anna ad aiutarla con le sue carte e coi suoi figli gemelli, che mi pare che siano sempre in giro per qualche partita di basket.
Quindi io posso solo sperare – per me stesso – che lei si stia dando una mossa per riparare la cavolata mondiale che mi ha fatto e – per il suo bene – che sia ancora in tempo per evitare che il karma faccia quelo che deve fare per rimettere tutto in equilibrio, e che quindi non le faccia subire quello che lei mi sta facendo subire da mesi con forza esponenziale.




Nessun commento: