Etichette

30 dic 2012

DOLORE

Mi dicono che al mio risveglio dal coma di due mesi io abbia ditto di aver chiesto a Gesù Cristo di tornare a vivere sulla terra, anche se lui mi disse che avrei sofferto, per un sacco di anni io avevo pensato che per il dolore esistono decine di medicine e infatti io prendo morfina da circa 7 anni, quello che però purtroppo non avevo capito é che il dolore di cui si parlava non è un dolore fisico, ma é il dolore di vedere la propria amatissima moglie e madre dei miei figli stupendi abbandonarmi – dopo avermi rubato più soldi possibili – e rimpiazzarmi con quello che era il mio medico principale.

Questa foto qui l’ho fatta alla cerimonia di promozione di mio figlio Brent alle medie, Michele ha continuato a stare un pò con me e un pò col suo amante Berry.

Non sto neanche qui a scrivere i miei sentimenti omicidi verso quest’uomo che non ha mai fatto e neanche farà mai niente di buono o costruttivo in tutta la sua vita, infatti lui era già stato sposato ad una donna con un figlio (che non venne da lui) e mi ricordo ancora la sua gioia quando il figlio adottivo compì i 18 anni e lui poté smettere di pagargli il supporto, adesso non credo gli sembri vero di avere una donna stupenda come Michele piena di soldi e che ne riceve un sacco ogni mese che io le devo dare per il supporto dei miei tesori.

Io ho già provato a denunciarlo all'istituto di etica dell’associazione medica della California, ma mi è stato detto che siccome è Michele che lo ha “accalappiato” lui non può essere accusato di aver fatto niente di non etico, e allora io resto cornuto e devo continuare a pagare come se niente fosse, anzi qualche volta devo perfino partecipare a celebrazioni per i miei tesori con lui presente ed avere la porzione di attenzione che la madre dei miei bambini si degna di darmi, come se i figli li avesse fatti da sola e se il fatto che vive come una regina fosse tutto e solo merito del suo lavoro e sforzi. Io resto l’ex marito, padre unico dei due miei tesori, ma disabile e rimpiazzato che deve solo ringraziare chi pensa a me (mettendo per primi i propri interessi).

Nessun commento: