Etichette

16 dic 2012

ANNINA

Mi è stato detto che purtroppo i miei commenti sulla mia sorellina Anna potrebbero non far capire bene quanto ci vogliamo bene fin da quando eravamo piccoli e che magari io mi lamento che lei non mi dia i miei soldi perché si approfitta della mia ricchezza (relativa).

Quello che però voglio spiegare è che io sono solo incavolato che nel paese che si fonda sulla libertà dell’individuo a me sia stato portato via tutto quello che avevo costruito in una vita intera di lavoro e che adesso che un neuropsicologo ha “consigliato” di guardare come spendo i miei soldi, lei me li ha portati via tutti e ne ha dati perfino a una troia che mi faceva da conservatore e che Anna aveva licenziato prendendosi tutti i poteri legali (e i soldi) su di me, quindi probabilmente la mia frustrazione mastodontica e incazzatura omicide può essere filtrata in quello che ho scritto di quello che sta facendo Annina solo per aiutarmi.

Ho giá implorato piú volte il neuropsicologo che ha “suggerito” che ci sia qualcuno che sappia come uso i miei soldi di spiegare ad Anna che il suo era solo un suggerimento che lui deve fare solo per legge, ma certo non perché io ne abbia alcun bisogno, e invece sto deficente non ha mai scritto niente ad Anna che ha “investito” tanti dei miei soldi in Europa e io spero solo che i miei soldi si salveranno dalla catastrofe economica che ci sarà in Europa a partire dal prossimo anno, che sará anche peggio della qui negli USA.

Poi l’altra cosa che mi fa sbavare sangue dalla bocca è che Annina ha dato tutto il mio ultimo pagamento per il mio incidente alla bistroia che lei stessa aveva licenziato e che se mi ridarà mai i miei soldi (tutti) di certo non ci sará neanche un centesimo di interessi, quando se fossero stati dati a me io li avrei messi tutti subito nel mio conto arancio che ho da circa quasi 20 anni e mi paga da sempre mensilmente il doppio dell’interesse di qualunque altra banca al mondo.

Quindi per evitare il “pericolo” che io usi i miei soldi in qualche cavolata, adesso tutti i miei soldi sono dove solo il buon Dio può far si che si salvino dalla tragedia economica dell’Europa che ormai é imminente.

Comunque siccome io ho il cervello traumatizzato, non capisco più niente e devo solo ringraziarla per aver “messo al sicuro” (da me) la mia pensione.

Quindi se magari ho fatto pensare a chi mi legge che io non apprezzo tutto quello che la mia sorellina fa ed ha fatto per me (difendermi da me stesso) vi correggo con questo che scrivo che siccome viene dal mio cuore – che non é sfasciato come il cervello – e quindi é onesto e sincero.

Nessun commento: