Etichette

5 gen 2013

ABBANDONO COMPLETO

Anna è sempre stata Annina per me, perché essendo piú giovane di me di 2 anni io l’ho sempre protetta a mi sono preso cura di lei quasi piú che fosse una sorellina.

Adesso peró sono incavolato nero con lei, anche se mi ha liberato di una che adesso chiamo Patroia che mi faceva da conservatore legale e mi mangiava soldi a piú non posso, qui in America se uno ha un trauma cranico per legge deve avere un conservatore che ha la responsabilitá legale, medica e finanziaria sulla vittima e puó fare e gestire tutto per la vittima (o cliente) senza che nessuno possa dir niente, certo non puó portar via soldi a manate come faceva Patroia, ed é per questo che Annina l’ha licenziata, si faceva pagare perino il tempo che lei stava o al telefono o a fare email per comunicare con la mia famiglia – che l’aveva assunta.

Adesso peró Annina non ha capito per niente quello che il mio ultimo neuropsicologo ha detto di me e riguardo le mie capacitá di gestire i miei soldi, il primo che avevo visto anni fa poteva anche aver avuto ragione, perché a quel tempo ero invasatissimo sulla terapia ossigenoiperbarica che io ero convinto che mi potesse far tornare come ero prima dell’incidente ma che adesso peró non solo non si puó piú dire, ma neanche é stato scritto nel mio report fatto recentemente.

Allora adesso il “genietto” di Annina mi ha investito in qualche porcheria in Italia il grosso dei miei soldi ma – molto piú gravemente ed offensivamente – ha dato l’ultimo pagamento per il mio incidente (che io chiamo omicidio) proprio a Patroia, come se non bastasse che lei stessa l’avesse licenziata, perché ladra e disonesta, adesso Patroia ha troppi dei miei soldi che io posso solo pregare che mi vengano ridati tutti, gli interessi che prendo nel conto Arancio ormai me li sono dimenticati, ma vorrei almeno poter riavere soldi che sono solo e tutti miei ma che grazie ad Annina non posso avere perchè 5 anni fa un idiota ha detto che dovrei avere supervisione nel gestire soldi.

Annina ha solo la gran fortuna di essere ancora la mia sorellina, perché chiunque altro lo avrei giá denunciato alle autoritá Americane – che hanno poteri anche in Europa – anche se ancora pochi – e siccome a Febbraio scadono gli investimenti dei miei soldi prego che ci siano ancora e che la crisi d’Europa aspetti ancora qualche altro mese prima di fare il massacro di qui.

Nessun commento: