Etichette

24 dic 2012

ANNO NUOVO E NUOVE SPERANZE



Siccome vivo da solo perché mia moglie Michele mi ha abbandonato e sostituito col mio dottore che é calvo e anche un bastardo senza nessuna etica di qualunque tipo (neanche animale) io spendo intere giornate (circa 14 ore) davanti al computer facendo ricerche su quali progressi vengono fatti per aggiustare un cervello col trauma, e adesso metto qui nella colonna a destra dei link a siti di una nuovissima medicina che viene somministrata per iniezione spinale e che era stata sviluppata per aiutare chi aveva avuto un infarto o era affetto da psoriasi, bè qui in America hanno provato ad usarla su vittime di trauma cranico ed é stato scoperto che aiuta il movimento fisico del corpo e quindi risolve quella che è chiamata emiparesi che in pratica rende come se fosse paralizzata una parte del corpo e che è il motivo primario per cui io sono imprigionato in una sedia a rotelle da circa 8 anni.

Quindi siccome io giá da anni vivo di sole speranze e mi ero convinto che essendo il 2012 un anno bisestile niente di buono poteva succedermi, io vedo che il prossimo anno – che è ormai vicino – mi dará il sistema, o la cura per liberarmi dalla sedia a rotelle, farmi camminare, lavorare e quindi viaggiare per il mondo come avevo sempre fatto.

Infatti io mi sono giá programmato che il prossimo Agosto vengo a Verona a trovare i miei, mia sorella Anna e tutta la mia vasta famiglia coi miei due figli che sono i miei tesori e per cui io dissi a Gesú che avrei voluto torare in terra vivo, anche se lui mi aveva detto che avrei sofferto.

Quindi io non solo torneró ad essere il Carlo che ero, ma i miei figli Giorgia e Brent verranno con me e conosceranno tutta la loro famiglia e diventeranno amici coi loro cugini e imparando a parlare bene l’Italiano avranno sempre “la marcia in piú” che gli faciliterá vita e carriera.

Quello che mi sconcerta piú di tutto è che questa medicina l’ho trovata io da solo e che nessuno dei miei anche bravi dottori mi hanno mai detto niente.

Nessun commento: