Etichette

20 giu 2009

GIUSTIZIA

Io mi sono sempre comportato con giustizia con tutti, sia colleghi di lavoro che clienti e dipendenti ma di ingiustizie ne ho viste a migliaia, speravo che essere una persona giusta mi proteggesse ma adesso che non posso più neanche influenzare chi dovrebbe aver visto ed imparato da me come essere giusto mi vengono fatte ingiustizie dolorose.

Mia moglie dice di essersi innamorata di Barry, qui sotto, che era il mio medico che avevo tempo fa quando vivevo in famiglia quindi io avevo preparato il divorzio perché l’amante non deve neanche sognare di poter godere minimamente dei beni che mia moglie potrebbe dargli se si sposano, adesso però ho capito che un divorzio costa troppo quindi ho cambiato piano, siccome non sono libero di fare e decidere come mi pare per via dell’autorità legale che mia moglie ha su di me adesso trovo il sistema di tornare libero e di salvare i pochi soldi che sono rimasti alla sua completa incapacità di gestirli, conosco ed ho amici a sufficienza per cambiare questa ingiustizia senza dover sprecare soldi in un divorzio e se mia moglie si ostina ad amare il mascalzone lascio anche lei senza un centesimo, voglio proprio vedere se e come lui la potrebbe mantenere.
Io ho sempre e solo seminato giustizia quindi la posso e devo raccogliere, vedremo cosa raccoglieranno mia moglie ed il suo amante.

Nessun commento: