Etichette

12 giu 2009

LA MIA SCOMMESSA

Conosco il medico che anni fa quasi per caso ha scoperto che l’ossigenoterapia aiuta il corpo a rimarginare il trauma cranico che è una ferita nel cervello.

Ogni tanto parlo per telefono con la moglie che ha radici Italiane siccome di cognome è Lucarini, uno studente di una scuola di cinema ha fatto un documentario su quello che fa questo medico che di chiama Paul Harch da quasi venti anni.
E’ un’intervista-documentario con generali dell’esercito e ministri politici di altissimo livello che dicono che fare questa terapia ai soldati che stanno tornando dall'Iraq con stress dovuto a trauma li fa tornare come erano prima.
Il mio trauma è stato completamente diverso perchè ho avuto il cranio sfondato, che è stato sostituito da titanio e sono stato in coma per due mesi, questi soldati non solo non hanno avuto fratture nel teschio ma non sono neanche stati in coma o se l’hanno avuto non è stato per più di qualche ora, quindi la mia scommessa con me stesso è che facendo ossigenoterapia per un periodo di tempo sufficiente per dare al mio corpo l’aiuto necessario ad aggiustarsi potrò tornare come ero.
Questo è il motivo per cui ho comprato la camera iperbarica portatile e la sto usando due volte al giorno, quindi la mia scommessa è con me stesso perché se avessi potuto non spendere i soldi del mio regalo per comprarmi una camera per questa terapia in quanto viene passata da assicurazioni mediche adesso avrei un bel po’ di soldi da spendere e potrei cercarmi un lavoro per tornare ad essere il produttore di agiatezze e sicurezza che sono sempre stato.

Nessun commento: