Etichette

18 giu 2009

STABILITY

Due cari amici che lavoravano con me alla Gore Italia stanno commercializzando e studiando una membrana che viene incorporata nel tessuto di una maglietta o altro che usando i raggi infrarossi che esistono dappertutto danno stabilità a chi la indossa per fare sia sport in cui la stabilità e 

l’equilibrio sono importanti che per aiutare chi o per avere il morbo di Parkinson o altri problemi di qualunque tipo non camminano più senza l’aiuto di qualcuno che li sostiene o aiuta. Come ho già detto mi sono arrivate due magliette che sto mettendomi tutti i giorni e anche di notte mentre dormo e voglio dire che hanno un effetto quasi miracoloso in quanto mi danno grandissima sicurezza e riesco a fare senza alcun problema cose che riuscivo a fare anche prima ma con grandissimo stress, la mia assistente mi dice che il mio camminare è migliorato enormemente quindi questo prodotto insieme all’ossigenoterapia che sto facendo due volte tutti i giorni mi rimetteranno in grado di fare ancora quello che mi manca più e cioè il camminare.

Nessun commento: