Etichette

6 giu 2009

MIO PUNTO DI VISTA

Adesso spiego la mia storia per chiarire a tutti il mio pensiero.Il 12 Ottobre 2005 ero felice di essere diventato il presidente della TEVA che è a Santa Barbara che mi sembrava un paradiso terrestre rispetto a dove avevo abitato per gli ultimi tre anni, cioè Lyme in New Hampshire, stavo andando in bicicletta per fare un po’ di sport e ero poco distante da dove abitavo al momento perché ero al ritorno.

Un ragazzino di 16 anni che guidava l’auto del padre senza nessun altro con lui mi ha investito in pieno mentre entrava nella strada dove c’era casa sua e devo dire che è stato anche coraggioso perché ha chiamato l’ambulanza appena mi ha visto sfracellato in mezzo alla strada.
Chi era nell’ambulanza che mi ha portato al primo dei tre ospedali in cui sono stato ha fatto un miracolo di resurrezione perché non sono morto e i chirurghi che mi hanno ‘rattoppato’ hanno fatto un’opera d’arte perché non sono cambiato per niente anche se metà del mio teschio è di titanio.
Poi sono rimasto in coma per due mesi ma quando ne sono uscito il mio pensare e ragionare erano deficitarii per un po’ di mesi ma da due anni a questa parte sono tornato a ragionare come prima dell’incidente e credo che questo stia creando grossi problemi sia a mia moglie che a mia sorella che vive a Verona e cerca di prendersi cura di me anche se vive a mezzo mondo di distanza.
Quando due anni fa ho scoperto l’ossigenoterapia e cosa fa al trauma cranico mi sono messo in contatto coi medici più importanti del mondo in questa terapia e l’ho studiata scientificamente per dieci ore al giorno da allora, avendone fatta poca e sapendo cosa può fare se potessi continuare questa adesso è la mia battaglia più importante ed urgente.

Nessun commento: