Etichette

4 giu 2009

CONDIVISO

Questa è Beth Vandenberg che è chi si prende cura di me dallo scorso Agosto e lo fa così bene che io la chiamo sorella perché praticamente non ho grandi segreti per lei e mi vede spesso nudo come un verme perché mi aiuta sia a fare la doccia che a mettermi il costume da bagno che uso per fare la Jacuzzi anche se l’ultima volta il costume me lo sono messo io da solo.

Il motivo per cui il titolo di questo scritto è “condiviso” è perchè lei adesso ha un’altra cliente molto più vecchia di me ma che cammina con un supporto mobile (walker).
Oggi mentre andavano a prendere medicine in farmacia la vecchia le ha pisciato nel sedile dell’auto in cui era seduta che è di proprietà di Beth che adesso deve portare la sua auto a far pulire in un posto speciale che ha macchinari per fare lavori come questo tipo se si ha cani o altri animali in macchina che pisciano o sbavano. Io non sono geloso di Beth perché anche se considero come fosse una sorella non è certo una moglie e poi la mia capacità di essere geloso è totalmente usata da mia moglie Michele, per fare un esempio dico che se uno normale può essere geloso fino a 100 (il massimo) io adesso sono geloso un miliardo ma non perchè sono scemo per il trauma cranico, io non sono scemo per niente infatti mi deve ancora esser spiegato in che modo il trauma che ho avuto interferisce con la mia logica ed il mio ragionamento.
Di esempi a sostegno di questo ne ho già fatti a decine e ce ne sono anche nel mio blog in Inglese quindi non ne faccio adesso.
Chi ne volesse sapere di più mi deve fare un email.


Nessun commento: