Etichette

1 ago 2009

DIVORZIO

Sono state date a mia moglie le carte di notifica del divorzio che avremo appena un mio neuro-psichiatra mi fa una valutazione e dice che sono “abile” a salvaguardare i miei soldi risparmiati in conti bancari che erano comuni, io le ho anche chiesto di ridarmi il mio cognome perché non è più degna di averlo in quanto si è innamorata di uno che non posso nemmeno indicare con una parola o un aggettivo perché commetterei reato. I miei figli Brent e Giorgia li chiamo i miei tesori come aveva fatto la Cornelia matrona romana ad una festa con l’imperatore in cui tutti sfoggiavano i loro gioielli (Inferno canto quarto - verso 128) quindi i miei tesori riceveranno in eredità tutti i miei beni mobili ed immobili. Mia moglie crede che io la ami ancora perché ho un trauma cranico e non perché i miei sentimenti non sono cambiati anche se ho avuto il trauma, 

ieri le ho fatto l’esempio di cosa lei avrebbe fatto al suo cane (=moroso) se avesse mangiato la bistecca (=lei) pronta per cena e lei mi ha detto che se penso che la bistecca sia lei è un esempio di quanto male io ragioni per il trauma cranico. Il fatto che lei – come chiunque altro – avrebbe preso a bastonate il cane non ha nessuna connessione logica col suo innamorato.
Quello che lei soprattutto non vede è che questo coso che ama ha 53 anni quindi 7 più di me, cambia professione dopo essere stato un medico fisiatra per decenni e i miei figli tra non molti anni si renderanno conto di quello che la loro mamma ha fatto e vorranno vivere col papà.
Io magari sono un traumatizzato come dice lei ma resto convinto che tra poche settimane torno ad esser com’ero grazie all’ossigenoterapia che viene accettata dalla medicina ufficiale, quindi coperta da assicurazione medica, trovo che sa fare da mamma ai miei tesori che vengono a vivere con me e ricomincio a lavorare e guadagnare come ho sempre fatto.
Lei si ritroverà senza soldi, figli e con un vecchio di almeno 62 anni che fa pena.

Nessun commento: