Etichette

15 ago 2009

POTERE DELLA MENTE

La mente umana riesce a fare succedere fenomeni che se non si possono spiegare scientificamente vengono chiamati miracoli, io sono convinto che la concentrazione del desiderio data dalla preghiera magari in chiesa con molte persone che aggiungono forza mentale per un obiettivo o desiderio sia quello che ha reso possibili miracoli come ad 

esempio la periodica liquefazione del sangue di San Gennaro.
Quindi siccome per riparare il mio cervello traumatizzato ci vuole un miracolo questo per me significa che il mio potere mentale assommato con quello di mia madre che prega per me più di dodici ore al giorno e quello di mia sorella che insieme al marito non fanno altro che pensare e parlare di me 7 giorni alla settimana ogni momento che possono e i tanti amici che mentre stanno lavorando mi telefono per dirmi che mi pensano spesso non sono sufficienti a fare questo miracolo e io penso alla frase famosa Italiana che dice: “oltre al danno le beffe” ed è molto appropriata nel mio caso in quanto oltre al trauma cranico (danno) devo subire il divorzio da mia moglie che si è innamorata (beffa) di un uomo che oltre che non essere etico è anche immorale e spero che i miei figli possano non imparare da questo individuo assolutamente niente.

Nessun commento: