Etichette

23 ago 2009

SPECT SCAN

Questa è la settimana in cui ho fatto quello che era un anno che chiedevo di fare e adesso non solo so e posso vedere chiaramente il trauma cranico che ho, ma sono in cura da un medico che tratta trami cranici da decenni e che conosce benissimo quello che l’ossigenoterapia può fare.

Lunedì credo di ricevere le foto a colori del mio cervello e ne metterò qualcuna qui nel blog ma la cosa più importante che mi arriva con le foto è la relazione del Dott. Uszler che le ha fatte.
Ho già parlato con lui per due ore e gli ho spiegato bene come sto e cosa faccio e lui mi ha spiegato quello che le foto fanno vedere e questo per me è sia la coronazione di un desiderio di lunga data ma anche la spiegazione chiara e logica di alcune delle mie inabilità che non avevano motivo di esistere.
Uszler poi mi ha detto che contatterà alcuni medici nel campo dell’ossigenoterapia e il mio fisiatra per aiutare la mia rieducazione fisica e il mio recupero della mia vita normale che non ho più avuto da quasi 4 anni.
Quello che adesso mi è più chiaro di tutto è che se avessi fatto questo test quando lo volevo fare non avrei certamente sperato che facendo 40 ossigenoterapie sarei potuto tornare com'ero e non avrei certamente comprato una camera iperbarica portatile che ho messo in vendita a meno di quanto l’ho pagata sperando di trovare qualcuno serio che la compra.

Nessun commento: