Etichette

13 set 2015

SEMPLICI CONTI

Quello che vorrei che la madre meravigliosa dei nostri due bambini è che adesso io prendo $10.000 al mese e ne spendo $4,000 al mese per il posto dove vivo (Villa) più $2,050 al mese per il supporto della mia famiglia (moglie e figli) più $500 al mese per le mie spesette in quello che voglio (sostanzialmente prodotti per la pulizia della bocca - dentifrici e Listerine - e proteine aggiuntive per i miei pasti - power bars e beef strip - poi films in DVD che riesco a comprare a prezzi più che stracciati da eBay su internet), quindi se si fanno i conti aritmetici delle entrate ed uscite si vede subito che per i miei $10,000 al mese io e la mia famiglia ne spendiamo $6,550 ai quali va aggiunto il pagamento mensile al mio conservatore - che mi fa pagare per leggere i miei email e per il tempo che spende per parlare al telefono con me, senza contare gli appuntamenti per visite mediche e il tempo più i km che vengono usati perchè lei vuole essere sempre presente alle mie visite mediche, che paga lei (con i miei soldi) e che ha l'obbligo di tenere le ricette delle mie medicine da dare alla farmacia che le dà alla Villa dove vivo io da solo, lasciamo stare che io non posso gestire le mie medicine da solo - come se non l'avessi fatto per 5 anni tutto per conto mio - in pratica il mio conservatore aggiunge ai miei costi mensili almeno altri $350 al mese, che porta il totale delle spese a $6,900, tutto senza contare nemmeno i costi per le medicine, che - siccome non posso mai sapere né cosa sono e neanche quanto costano, io dico che portano il totale delle mie uscite a circa $7,000 al mese, quindi io sto buttando nel gabinetto almeno $6,000 ogni mese.
Quindi - anche se sono diventato un imbecille che non sa fare i conti coi soldi - e quindi non sa neanche contare fino a 3, io sono mesi che dico alla madre dei nostri tesori che se lei volesse tornare a vivere con me, noi compreremmo subito un bel residence in un posto adatto per disabili su sedie a rotelle come me - e io li ho anche già trovati da mesi e so per certo che noi ci possiamo permettere di comprarcene uno agiatamente - e il risparmio totale sarebbe veramente grande, io lo scrivo qui perchè mi auguro che la madre adorata (da me) dei nostri due figli possa leggere quello che sto cercando di dirle da mesi e capisca che tutti abbiamo solo da tanto perdere se lei non cambia idea su di me, che sono il marito che la amerà in eterno, anche dopo la morte perchè le nostre anime sono state unite da Dio che ci ha fatto avere due veri tesori.


  1. http://www.triq.it/tq/i-conti-di-famiglia-la-verita-su-ricchezza-e-poverta/
  2. http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/trento/cronaca/2015/08/19/news/poste-betta-chiude-i-conti-di-famiglia-1.11951041
  3. https://www.acomea.it/la-verita-vi-prego-sul-denaro/atto-secondo/i-conti-di-famiglia-la-verita-su-ricchezza-e-poverta/
  4. http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=1103
  5. http://www.radiolina.it/programmi/conti_di_famiglia.html

Nessun commento: