Etichette

7 set 2015

LA MIA "PREMORTE"


Non so perchè ma io per qualche motivo inspiegabile devo sempre essere al passo coi tempi e quindi il mio incidente mortale mi ha portato ad incontrare Gesù Cristo col quale feci l'accordo di sopravvivere l'incidente per l'amore infinito che ho per i miei due figli.
A parte il fatto che mia mamma mi aveva detto che è impossibile che io abbia incontrato Gesù, adesso so per certo che l'ho incontrato veramente, per il fatto che avendo un super-computer con un collegamento con internet con una velocità fulminea, ho incontrato per email una signora che si chiama Roberta che è un ex-avvocato che sta facendo ricerche in questo campo ormai da qualche anno.
Infatti mi ha detto che non è un fenomeno unico l'incontrare Gesù mentre si è in premorte, ci sono perfino dei buddisti che dicono di averlo incontrato, quindi io adesso posso dirlo senza pensare che mia mamma si offenda.
Devo anche dire di essere rimasto in contatto con l'aldilà che mi manda messaggi o attraverso sconosciuti completi o attraverso sogni che faccio mentre dormo.
Metto qui sotto un pò di link ad altri siti che parlano di questo fenomeno e un paio di video Youtube che fanno vedere dei medici o comunque persone serie che parlano di premorte.
A me quello che piace più di tutto è che chi ha questa esperienza incontra solo Gesù che mi fa pensare che noi cattolici siamo nel giusto da sempre.
In poiù ho imparato tantissimo su dove finisce la nostra anima dopo che il corpo smette di funzionare (o muore) e devo dire che non sono certo l'unico a sapere queste cose, infatti ho visto tanti film che descrivono bene cosa succede all'anima dopo che si muore, il film "Effetto Lazzaro" è un bell'esempio perchè spiega bene cosa è l'inferno. Infatti posso dire - per esperienza diretta - che il Paradiso è semplicemente la proiezione mentale di tutto quello di bello che abbiamo fatto (o dove siamo andati o che ci ha appassionato) mentre eravamo vivi, e qui voglio precisare che anche chi muore mentre è ancora molto giovane, o è il risultato di un aborto, ha comunque tutte le memorie genetiche dei genitori che usa una volta che è nell'aldilà.
Un altra cosa che mi stupisce tanto è che anche quando si va in paradiso, Dio non lo si vede ma si sa della sua presenza e che ci ama come fa un padre.
Comunque se guardate il film "al di là dei sogni" avete una bella spiegazione cinematografica del dopo morte.



  1. http://www.massimopolidoro.com/misteri/esperienze-di-premorte-parapsicologia-e-neurologia-a-confronto.html#.Ve3u6xFVikp
  2. http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=1283
  3. https://bioneuroblog.wordpress.com/2014/04/22/nde-esperienze-di-premorte-birk-engmann-e-enrico-facco-due-neurologi-a-confronto/
  4. http://www.lescienze.it/news/2012/12/08/news/esperienze_pre-morte_spiegazione_scientifica_eben_alexander-1409830/
  5. http://www.ufoonline.it/2014/12/26/esperienze-di-premorte-un-neurogolo-italiano-ha-indagato-sulle-nde-tra-fisica-e-metafisica/
  6. https://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_ai_confini_della_morte

Nessun commento: