Etichette

19 set 2015

MI SPIEGO MEGLIO


Come promesso adesso spiego il concetto del tempo nell'aldilà, infatti mentre da vivi il tempo ha la direzione verso l'avanti e lo si può misurare (secondo la posizione della terra rispetto al sole) con grandissima precisione in secondi, minuti, ore, giorni, ecc.. ecc.. Quando si è in una prospettiva di tempo eterna, cambia tutto, intanto il tempo non va più in avanti, infatti presente, passato e futuro sono nel medesimo spazio di tempo (esiste solo il "now" in Inglese o l'adesso in Italiano) se poi si pensa a quello che da sempre si dice, o la vita terrena dura come un barttito di ciglia dopo la morte credo che sia molto chiaro e semplice capire che una volta che si è morti il tempo non ha più nessuna importanza e se si fosse finiti nel nostro inferno tutto quello che si può fare è sapere che non si finirà MAI di scontare le pene per cui siamo finiti lì.
Poi spiego anche qualcosa che avrei già spiegato nel blog Inglese, e cioè che non si dovrebbe MAI morire con nessun rammarico per aver fatto  o NON fatto qualcosa per qualcun altro, questo infatti è il metodo più sicuro per finire all'inferno e rammaricarsi per sempre per quello che non è stato fatto da vivi in aiuto e supporto di qualcun altro(che magari l'aveva magari anche chiesto). Bisogna comunque ricordarsi che esiste il Purgatorio che è un periodo limitato (da noi stessi) di pentimento e rammarico e che se anche si finisce all'inferno esiste sempre l'amore (la potenza più enorme di tutto il nostro universo) di chi è in paradiso che può trasportare l'anima (o personalità o coscienza) fuori dall'inferno del senso di colpa o rammarico per quello che si è fatto o non fatto da vivi. Quindi vorrei - se posso - consigliare di fare tutto quello che si vorrebbe fare a favore di qualcun altro finché si è vivi, così si evita di certo di rammaricarsi per sempre per quello che si avrebbe potuto semplicemente fare mentre si era vivi.
E su questo io di esempi di persone che conosco molto bene ne avrei tanti (fin troppi) da fare, ma è molto meglio se smetto qui e lascio a chi mi legge di capire quello che ho detto.



  1. http://evidenzaliena.altervista.org/2014/03/23/michio-kaku-assicura-di-avere-scoperto-la-prova-scientifica
  2. https://bibbiaescienza.wordpress.com/
  3. http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/11722627/Zichichi---Caro-Veronesi-.html
  4. http://www.gotquestions.org/Italiano/Dio-esiste.html
  5. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/18/antonino-zichichi-umberto-veronesi-dio-esiste-prova-luniverso/1218469/
  6. http://www.quattroparole.com/parrocchie/catechesi-giovani-dio-esiste/
  7. http://www.uccronline.it/2012/10/07/la-lettera-di-albert-einstein-su-dio-quello-spirito-che-si-rivela-nel-cosmo/
  8. https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080429063626AAOfKep

Nessun commento: