Etichette

12 ago 2014

SPRECO!

Tanto quanto i primi 42 anni della mia vita, parte in giro per l'Italia, l'Europa e dal Sud al Nord America potrebbero riempire più di un libro di racconti e storie con insegnamenti di vario tipo, così tanto la mia vita é diventata un buco nero di nullità dal momento del mio incidente, adesso mi tocca perfino sentirmi dire che vivo molto bene adesso in questa prigione davanti al mio computer a guardare film per 14 ore al giorno, piuttosto che essere in coma come lo ero tra il 2005 e '06 con tubi che mi entravano ed uscivano dal corpo solo per non farmi morire.
L'unica cosa che posso dire adesso é che siccome io non ho MAI avuto nessuna paura di morire, avrei preferito che fosse stato deciso di "staccare la spina", perchè anche se é vero che io mi sono accordato con Gesù di restare vivo per vedere i miei bei bambini crescere, il fatto che io non li possa nè vedere, nè tantomeno parlargli, nè per telefono, nè per email, non mi sembra proprio che l'altra parte del mio accordo stia mantenendo la sua promessa.
Quello che mi fa imbestialire più di tutto é proprio il dover passare giornate intere seduto sulla sedia a rotelle ad aspettare - mentre guardo film, uno dietro all'altro - che succeda qualcosa, o che qualcuno faccia quello che sto chiedendo che venga fatto per me ormai DA ANNI.
Purtroppo (per me) siccome Anna é in ferie sul lago fino al 30 Agosto e mia moglie Michele sta cercando di dover essere obbligata a trovarsi un altro lavoro, mentre si prende cura dei nostri figli (massacrante!), io devo sare qui seduto in sedia a rotelle a sudare (visto che l'aria condizionata per me é impossibile da avere) IN ATTESA che queste signore abbiano un pò di tempo da dedicare al povero Carlo che - anche se é ancora vivo, ma disabile - ne ha sempre una da chiedere e in più rompe anche!!
Allora io adesso vi dico di continuare pure a fare le vostre belle vacanze e i vostri lavori importanti, visto che ormai mi sono rassegnato a lasciare che sia il destino (o Dio) a fare quello che é giusto, ormai mi sono rotto di dover essere quello che dirige la mia (e vostra) vita e prendere sempre tutte le decisioni SU TUTTO.

Quindi come diceva sempre mio papà: "chi vivrà, vedrà" e spero che sia ovvio che io sarò quello che vivrà (altrimenti sarei già morto dal 2005).

  1. http://zerodx.tumblr.com/
  2. http://www.nonsprecare.it/cinque-regole-essenziali-per-non-sprecare-tempo-con-internet-c-2
  3. http://www.efficacemente.com/2011/02/sprecare-tempo-lo-stai-facendo-nel-modo-giusto/
  4. http://www.nonsprecare.it/


Nessun commento: