Etichette

2 ago 2014

AMMETTO

Ifti ecco il motivo per cui i miei blog hanno di recente migliorato molto, hanno una mappa del sito e sono diventati molto più facili da leggere e da navigare. Basta andare sul suo blog qui sotto lo si può assumere per lavorare sul vostro blog per un costo molto ragionevole, il tasso di cambio con il Pakistan è certamente molto vantaggioso per l'Euro, quindi pagare lui per il lavoro sul tuo blog è molto conveniente, soprattutto se paragonato a quello che è disponibile in Italia, altri paesi Europei o anche negli USA. Ifti può lavorare anche su Development, SEO, Designing, Blogging, Marketing, HTML5 Progetti etc.
Ho lavorato sul mio blog principale via e-mail con Ifti per diverse settimane e ho imparato più di quello che credevo di sapere, inoltre ho fatto molta ricerca in molti altri blog e ha fatto domande altri blogger, così ora mi sento di essere diventato un "blogger esperto" io stesso.
Mi auguro quindi di dare a Ifti qualche buon affare attraverso il mio blog anche perché Ifti ha reso il mio blog molto efficiente in termini di "Search Engine Optimization", in modo che il motore di ricerca usato non importa molto (Google, MSN Yahoo, ecc.) Il mio blog è elencato nei risultati di ricerca di qualsiasi motore ricerca molto spesso.

Vorrei quindi aiutare Ifti ad espandere il suo business, pubblicando questo post su di lui perché il successo se lo merita davvero andando avanti, lui è intelligente e flessibile che sono caratteristiche molto buone per una persona con un attività in proprio, soprattutto in un paese che ha una visione critica del resto del mondo per il continuo invio di truppe militari per azioni di combattimento che hanno come unico risultato la morte di gente di tutte le età, e non riescono mai a risolvere niente, nel senso che la guerra esiste da sempre in questi paesi del medio oriente che non fanno altro che produrre terroristi che colpiscono a livello mondiale.
  1. http://thatsblogging.blogspot.com/
  2. http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimizzazione_(motori_di_ricerca)

Nessun commento: