Etichette

9 ago 2014

CONSIGLIO E RICHIESTA

Ciao a tutti, siccome non solo ho avuto l'aiuto del Pakistano Ifi (Iftikhar uddin) che mi ha trasformato i miei blog da Fiat a delle Ferrari da Formula 1 adesso che ho messo la possibilità di tradurre i miei blog in tante lingue diverse (con Google translate) vi consiglierei di andare anche nel mio blog in Inglese e farlo tradurre da Google in Italiano, anche se molti dei miei post (scritti) sono parzialmente già stati da me fatti in entrambe le mie due lingue.
Poi vi faccio quella che per me é diventata la mia solita richiesta, visto che quell'imbecille di mia sorellina Anna e mio cognato Luca credono di avermi fatto un favore a farmi imprigionare da una delinquente e ladra di professione che mi da $500 al mese che io devo usare per potermi comprare tutti gli "avanzi" della mia vita di prigioniero con questa somma mensile fantastica.
La mia solita richiesta è di farmi un aiuto così poi io mi posso "permettere di comprarmi" la bellezza di qualche biscotto di cioccolato, dentifricio o scatolette di noccioline. 

Nessun commento: