Etichette

13 ago 2014

CHI FA DA SE FA PER TRE

Il soggetto primario del mio amore infinito e permanente, o Michele mi ha detto ieri - quando é venuta a trovarmi con Brent - che io sono molto diverso da come ero prima del trauma cranico, perchè non penso più come pensavo prima, e allora io intanto ho pensato subito al fatto che quel criminale del mio psicologo (gay) che mi ha condanato ad essere sotto i poteri completi (monetari inclusi) magari aveva ragione quando mi aveva detto che parte del mio trauma cranico é l'incapacità assoluta a considerarmi meno di quello che ero (come logica) prima del trauma/incidente.
Allora io ho già detto (forse in Inglese) che per forza non penso più con oggettività e logica perfette, vorrei vedere chiunque a cui - per via di un incidente idiota - viene portata via TUTTA LA FAMIGLIA e - come se non bastasse anche TUTTI I SOLDI mai guadagnati in decenni di lavoro onesto e anche che si riceveranno per via dell'incidente per altri (solo) 35 anni!
Ripeto che vorrei proprio vedere chiunque comportarsi con freddezza e normalità in una situazione come la mia e quindi se sbavo sangue dalla bocca e faccio paura a tutti i dottori che vedo anche una volta sola, io sono convinto che la loro paura sia semplicemente l'istinto di sopravvivenza che gli scatta subito e fa un disastro nei loro ormoni quando io sono vicino a qualunque di loro - non solo perchè ne so di più e meglio di loro su tutto, ma anche perchè - ovviamente - vorrei vedere chiunque altro andare da un medico per qualche cosa da curare (perchè scassata) sentirsi dire :"mi spiace tanto per lei e sento anche il suo dolore". E come potrei fare io a non avere stampato sul viso e negli occhi STRAPORCA PUTTANA TUA MADRE, ma che cazzo di giuramento di Ippocrate hai mai fatto tu se invece di fare quello che ti sto dicendo per filo e per segno di farmi, mi dici solo che ti spiace ma non mi fai l'unica cosa per cui sono venuto da te??

Allora tutti sti medici hanno certamente ragione perchè sono stabili nella mia lista di gente da trucidare con dolore impossibile da sopportare e devono SOLO SPERARE che io debba arrivare ai 90 e passa anni da disabile perchè non gli possa mai far più niente. Quindi pregate pure quanto e chi volete CHE TANTO NON SERVE A UN CAZZO DI NIENTE DA SEMPRE!

  1. http://www.riflessioni.it/proverbi-falsi/fa-da-se-per-tre.htm
  2. http://www.repubblica.it/politica/2014/03/09/news/caro_matteo-80558397/
  3. http://it.wikipedia.org/wiki/Chi_fa_da_s%C3%A9_fa_per_tre


Nessun commento: