Etichette

14 mag 2014

IL CERVELLO DI ANNINA


Questi sono i rumori del cervello di Annina mentre pensa a cosa fare per aiutarmi.....l’unico consiglio che vi posso dare é di non stare troppo vicini mentre fa una “gran pensata”.

La mia unica fortuna é che sono molto lontano da lei mentre pensa, però ricevo tutti i frutti dei suoi pensieri e preoccupazioni disperate, cosa dite voi, le chiedo di stare lontana dai fagioli prima che venga messo su una sedia elettrica senza aver ancora ammazzato nessuno?

E adesso metto qui una classificazione pseudo-scientifica delle idee e dei pensieri che continuano ad uscire dal cervello di Annina, che ormai ha quasi 50 anni, ma non smette di pensare così e mi ha mollato in un mare di merda che io proprio non riesco a deglutire!


E io aspeettooooo.......che tu ti decida a liberarmi dalla prigione in cui mi hai fatto mettere e per cui io non ho mai fatto NIENTE per meritare una condanna così crudele e definitiva, prova a metterti daccordo con Michele e provate a fare un piano per lasciarmi libero di tornare a fare il papà e marito, che é tutto e solo quello che voglio da e per sempre.

Nessun commento: