Etichette

2 mag 2014

IL MIO SOGNO


Il mio incidente accadde nel momento in cui avevo raggiunto la vetta dell’Everest nella mia vita:
  • Presidente d’azienda di calzature (sandali TEVA) importante e famosa nel gruppo Deckers di grande successo da anni (stivali UGG).
  • Lavoro a Santa Barbara, in California che é come dire Saint Tropez o Porto Cervo in Italia da noi
  • Una famiglia giovane e meravigliosa con tanta carica di fare cose nuove e di seguirmi dappertutto
  • Uno stipendio “da ricchi” che anche adesso siccome i miei pagamenti di disabilità sono calcolati sulla base del mio stipendio di quando sono stato praticamente ammazzato, mi dà una cifra sufficiente per farmi vivere in una pensione per vecchi straricchi con demenza senile e dà a Michele più che abbastanza per vivere qui a Santa Barbara e dare belle opportunità ai nostri figli stupendi
Purtroppo però io sono stato dichiarato incapace di contare fino a 3 e allora:
·         mi é stata affibbiata dal tribunale di Ventura una puttana che di professione fa la “conservatora”
·         mia sorella Anna (=inacapace e deficiente) ha creduto in quello che quel fesso di psicologo disonesto ha detto, proprio come ha fatto il tribunale di Ventura, gestito da legali che è meglio che perdere piuttosto che finirci in mano – proprio come ha deciso di fare Anna.
·         Michele – o la mia molto EX- moglie se ne è lavata le mani del tutto su quello che io – da marito che l’ha adorata per almeno 16 anni – le ho dato per poter condurre una vita da vera signora di altissimo livello
·         I miei figli adorati – che sono il solo motivo per cui io continuo a vivere con dolore fisico atroce e umiliazione costante da parte di una che per età potrebbe essere mia figlia  - non mi parlano neanche più solo grazie al lavaggio del cervello che gli sta facendo la madre Michele da (troppi) anni.
Il mio sogno dopo solo due mesi di tempo si è trasformato in un vero incubo che mi ha fatto perdere (spero NON per sempre) moglie, sorella, figli, lavoro e fitness fisico che per me è sempre stato molto importante.
Allora so benissimo che in tanti nelle mie condizioni e con le mie esperienze direbbero che Dio (il buon Dio Cristiano) non può esistere e diventerebbero atei, però siccome io gli ho addirittura parlato e fatto un accordo con suo figlio Gesù, io resto fedele ma – poco Cristianamente – sto affilando tutti i coltelli possibili per farla pagare stracara a quelli che pensano (o sperano ......) che io sia già morto e appena torno ad essere abile – e non esiste nessun dubbio che io non lo possa fare sia con la mia tenacia ed intelligenza sia per l’aiuto di Dio- questi coltelli che sto affilando da anni li trasformo in cause legali che costeranno cisterne del cosiddetto “sangue finanziario” e Anna (con la sua famiglia) devono solo sperare che l’EU tenga duro per ancora qualche anno così il sangue che gli farò (legalmente) versare non sarà troppo e non li costringerà a vendere la casa dove hanno vissuto da quando io sono emigrato.
Per quello che riguarda la MIA EX-moglie Michele, dipenderà tutto e solo da lei, perchè fintanto che il mio cuore resta pieno zeppo di amore fedele per lei, la possibilità di tornare a fare la moglie amata e protetta da tutto e tutti da me esiste ancora, ma se si fa sfuggire questa ultima occasione di tornare ad essere la moglie felice che era stata per un sacco di anni, io mi trovo in fretta un altra donna che mi sposo e le chiedo di fare da “figura materna” ai miei cuccioli e le darò il trono su cui avevo messo a sedere Michele (per forse fin troppi anni).
Come ha sempre detto mio papà: “chi vivrà, vedrà” e io allora adesso chiudo questo mio post e vedremo quante cavolate ho detto. 
"Quindi a risentirci nel 2020 quando io avrò 57 anni, Michele ne avrà 52 e il genietto di Anna ne avrà 55. L'idiota col trauma cranico ha detto la sua cavolata anche oggi. Pace e bene a tutti.
  1. http://archive.forumcommunity.net/?t=50752410
  2. http://www.deisogni.net/sognare/vendetta
In linea con quanto già detto il 25 Marzo scorso, quanto ci vuole a svegliarsi?


Nessun commento: