Etichette

25 gen 2014

IL MIO SOGNO

Il mio sogno era stato per tanti anni di diventare il presidente di un azienda nel “mio campo” delle calzature, e avevo fatto diventare pazzi i cacciatori di teste che lavoravano per me, perché ancora adesso conservo decine di email – fino dal 1983 – che chiedono di trovarmi un posto da presidente in California, poi quando ero in Geox e facevo praticamente il presidente, avrò chiesto non so neanch'io quante volte di spostare la sede della G.USA in California, dicendo che le navi con le scarpe – tutte fatte in cina – sarebbero arrivate molto prima, non dovendo passare per il canale di Panama, poi la Geox mi ha anche licenziato perché avevo chiesto di darmi il titolo effettivo di presidente in america, che era quello che ero in effetti.
Adesso perό il mio sogno non é di essere presidente di qualcosa, io desidero tantissimo che mia sorella Anna capisca che quello che ha fatto il medico Lande era solo perché era stato pagato dal mio conservatore coi soldi della vendita di una casa che avevo ancora in provincia di Verona (Bure) di cui lei aveva consegnato la metà alla mia ex-moglie Michele, ma la mia metá l’ha data – credendo nel referto di uno psicologo cretino (e pagato coi miei soldi di Bure da chi mi fa da conservatore) suilla mia capacità di gestire i miei soldi (o contare fino a 3).
Il mio altro grandissimo desiderio sarebbe che la madre dei miei figli/tesori, Michele tornasse a pensare che anche se sono un pό scassato il mio amore per lei é veramente eterno e – anche se il mio cervello é danneggiato – e che  l’amore mi viene dal cuore che resta perfetto (specialmente adesso che non cammino neanche più).
In pratica siccome Annina mi ha messo nelle mani rapaci della figlia di quella che lei stessa aveva eliminato un paio di anni fa – perchė ladra e disonesta – io mi sogno che lei riesca in qualche modo (non ho idea se si potrà mai fare) a riprendersi tutti i poteri che aveva su di me e che Michele possa capire che – anche se non cammino ancora -  il mio amore/cuore resta uguale a quello che è sempre stato per 15 anni e che mi torni ad aiutare a riparare l’unico danno del mio cervello che è nella corteccia motoria e nel lobo occipitale destro.
Ormai la scienza e la bio-ingegneria stano facendo passi da gigante in questo campo e io spero che nel giro di pochi anni si sappia cosa fare per farmi camminare ancora.
Io nel frattempo sto sognando di andare a vivere in un appartamento come quello in cui ero per circa 5 anni da solo a Ventura, ma a Goleta stavolta, perché è molto più vicino alla deckers dove lavoravo come presidente della TEVA quando ho avuto l’incidente che mi ha praticamente ammazzato e dove so già che potrei tornare a lavorare (inizialmente come consulente) di certo perchė la TEVA ha veramente bisogno di un vero presidente, dopo aver fatto tante prove sfortunate.
Quindi, per riassumere in breve il mio sogno sarebbe di:
  • Tornare libero dal conservatore
  • Riavere tutti i miei soldi
  • Andare a vivere a Goleta con la mia famiglia
  • Tornare a lavorare in Deckers
  • Ricominciare a camminare

Poi con tutto questo portare in Italia i miei tesori (magari estate 2015) per fargli conoscere la loro famiglia Italiana, visitare Milano, Brescia, Venezia, Roma e Pompei (per Giorgia) e imparare a parlare in Italiano perlomeno come la loro mamma Michele, ed essendo molto piú giovani di lei, magari anche meglio. Ma siccome questi sono solo dei sogni, niente potrà mai diventare realtà se nessuno fa niente per farli succedere e il mio sognare può restare il sogno di uno col cervello traumatizzato che avrebbe fatto molto meglio a morire per l’incidente, invece di avere un calvario di quasi 10 anni.

Nessun commento: