Etichette

27 gen 2014

ORRORE!!

Piú disperato di come sono adesso, posso solo sperare di esser morto coll'incidente del 2005.
Dopo che annina ha finalmente capito il casotto che é riuscita a fare della mia vita e adesso ha anche capito che non c’ė piú niente da fare per recuerare e correggere il mare di cacca in cui mi ha mollato e se io non avessi i miei figli tesori – per cui sono riuscito a sopravvivere un incidente che avrebbe ucciso chiunque, un modo per raggiungere il mio papá l’avrei forse già trovato.
Il fatto é che a forza di spiegare – attraverso mia mamma – che guaio che ha fatto Anna a consegnarmi nelle mani della figlia della donna disonesta a cui lei stessa aveva ritirato tutti i poteri su di me, siccome la decisione effettiva l’ha presa il tribunale di Ventura (dove non abito neanche piú) Annina non ha piú nessun modo ragionevole e fatibile da tirarmi via dalle grinfie della ragazzina che mi é stata data come conservatore, e – a parte gli errori tremendi che lei continua a fare – c’é anche il fatto che sta “conservatrice” si vuole rifare su di me per il fatto che Anna aveva portato via da sua madre i poteri che lei aveva avuto – e che le avevano dato la possibilitá di farmi sparire bei soldi e mettere il proprio nome tra i beneficiari del mio testamento – e che quindi danno al suo impegno di conservatrice ha anche un senso di rivincita per la madre, infatti mi risulta che questa ragazzina prenda ordini per tutto quello che lei fa “per me” dalla madre direttamente, e quindi visto che Anna mi ha dato in mano a sta gente sapendolo adesso non puό proprio fare piú assolutamente niente per liberarmi dalla galera in cui sono stato sbattuto senza dover spendere una montagna di soldi in avvocati e medici seri (che non sin fanno corrompere).
Quindi io come da sempre devo poter pensare a cosa potrei magare fare per riuscire a liberarmi da questo gomitolo pieno di nodi e magari (se la fortuna mi assiste) farla pagare stracara a tutta la gente che si é approfittata di me.
Allora siccome io ormai sono fin troppi anni che vivo solo di speranze e sogni (come ho detto rima) adesso mi tocca aggiungere ai sogniu di prima che:
  • Mia mamma vinca la lotteria coi numeri che le sto dando io da mesi
  • Ci sia un modo (anche piccolo) per tornare ad essere libero
  • La mamma dei miei tesori capisca che senza di me la vita non puό piú tornare ad essere come quella di prima.

Allora qui tra sogni e speranze io sarei giá miliardario se si potessero vendere a kili. E come sempre concludo con:”chi vivrá, vedrá.

Nessun commento: