Etichette

5 ago 2018

LE MIE DONNE......



Nella mia vita posso contare 4 donne che mi sono sempre state molto vicine (per motivi vari, anche genetici) e 2 che avrebbero potuto essermi vicine (se io avessi deciso di vivere in modo diverso) allora le 4 vicine sono, mia madre, mia sorella, la mia ex-moglie e la principessa che è mia figlia, le altre due sono donne che tanti erano certi che avrei sposato MA alle quali non pensai neanche un minuto di voler sposare (C o T).
Le prime 4 le divido in due donne meravigliose che mi danno veramente l’energia e la determinazione di stare qui vivo e continuare a soffrire come un cane, cioè mia mamma e mia figlia – la principessa, le altre due, una è diventata una puttana dopo il mio incidente (ex-moglie) e l’altra (sorella) invece ha cagato il suo cervello, che dopo essere uscito dal suo sfintere anale, è finito con tutti gli stronzi e la merda delle latrine comunali......quindi assolutamente irrecuperabile.
Allora, siccome io purtroppo mentre sono stato in coma (2 mesi) ho imparato esattamente cosa ci succede quando moriamo (e dopo), siccome le due “streghe” le conosco molto bene, ho già previsto in che tipo di inferno finiranno dopo la loro morte.
Purtroppo però – come da sempre fanno i religiosi di qualsiasi religione (Cattolica, Buddista, Islamica ecc... ecc...) – anche sapendo cosa diventerà la loro esistenza (eterna) dopo che avranno lasciato il loro corpo qui (o reincarnazione dell’anima o rinascita di un individuo “nuovo”) – non capiscono – nonostante che io glielo abbia già detto ben più di una volta – che SOLO se riusciranno a riparare il male causato ad altri mentre sono ancora vive, potranno evitare sia l’eternità nel loro inferno (personale) che la rinascita in un nuovo individuo che potrà vivere solo una vita di m....
Allora, mentre io vi invito ad andare nel mio blog in Inglese a leggere e capire cosa intendo per – inferno, purgatorio e paradiso  “personali”, perchè sono certo di averlo spiegato bene e con molti begli esempi, oggi lo scrivo qui in pubblico perchè magari quelle 2 mi leggono e.......si svegliano e magari potrebbero cominciare a fare qualcosina di utile non solo a me stesso ma anche e soprattutto alle loro vite future (O come anime reincarnate O come persone rinate).
Siccome quello che sto scrivendo non è altro che il semplice pensiero di uno che ha avuto un trauma cranico,  quindi - come faccio sempre (o quasi) cercate di mettere la mano nel portafoglio per aiutare me, il disgraziato che sarebbe stato molto meglio se fosse morto.






Nessun commento: