Etichette

24 ago 2018

GRAZIE MILLE SIGNORE, SIETE PROPRIO EGOISTE ED IGNORANTI!!



Allora nonostante che la mia nuova passione tremenda che mi ha preso quasi per la gola, sia la fisica quantistica – di cui metto qui due video Youtube e qualche link ad altri siti web, quello che mi sconvolge più di tutto è che la consapevolezza umana sia veramente incredibile o divina, infatti se andate a guardare il mio altro blog in lingua Inglese io ho già detto – e spiegato meglio che posso – che il Dio a cui ci si riferisce parlando e andando in chiesa in realtà siamo noi uomini (e donne) ed infatti usando la consapevolezza che abbiamo tutti noi umani (a differenza degli animali) è quella che non solo ha creato questo universo con la via lattea, il sole e la terra (perfetta) ma che ci fa creare anche tutto quello che abbiamo, tocchiamo ed usiamo giornalmente.
Io capisco molto bene che l’idea del tuo essere seduto su una sedia a guardare il mio blog sullo schermo del tuo computer mentre magari c’è che è in cucina che sta preparando la cena, usando pentole e fornelli a gas (o elettrici) con magari la televisione già accesa col telegiornale è un idea da far girare la testa a rotazione vicino all’infinito.
Quando un fisico quantista che lavora al vicino (a me) UCLA mi ha spiegato le proprietà della consapevolezza, se non casco per terra ci manca veramente molto poco, se poi si pensa che basta allenare la propria mente, attraverso un uso appropriato della consapevolezza stessa, io potrei non aver mai avuto il trauma cranico e potrei andare a correre tutti i giorni come 14 anni fa.
Allora adesso vi saluto e vi invito a:
·         Guardare con attenzione gli Youtube, sapendo che quando ne finisce uno, ne comincia un altro sullo stesso argomento
·         Cliccare sui links ad altri siti e leggerli bene – pensate che io ne cerco di buoni per decine di ore e siccome sono in supporto di quello che dico, confermano ancora di più che scemo non sono di certo diventato
·         Pensate a farmi qualche donazione, anche piccolissima se potete, qualche giorno fa vi ho messo un link ad un sito che spiega quanto sia sicuro per tutti il Paypal
Adesso però torno all’argomento che è il titolo di questo post, e cioè che fu proprio la madre dei nostri due tesori che – chissà perché – si oppose tenacemente al mio almeno provare l’Enbrel Perispinale, quello che lei aveva minacciato di denunciare al FBI era stato uno che mi aveva in contatto – per email – col professore di biochimica qui in USA all’università dello stato di Washington, che è così idiota che è solo il leader del comitato perchè l’Enbrel perispinale venga approvato dal ministero della sanità di quel paese (FDA-AU) e anche col medico che pratica questa (semplicissima) terapia in Argentina ormai da decenni e col quale ho anche parlato per telefono, visto che l’Italiano è molto usato e conosciuto in quel paese, vista la massa di emigranti Italiani che emigrarono lì dopo la WWII.
Allora quello che non riesco ad ingoiare assolutamente è che a me l’Enbrel perispinale sarebbe costato al massimo non più di $8/9.000 ma siccome sia la madre dei miei due tesori che mia sorella non credono (ancora adesso) che possa fare del bene in modo assoluto (anzi, è molto pericoloso farla) mi hanno fatto assegnare dei conservatori che fino ad oggi mi sono già costati solo.... $80.000 e il prossimo anno (a meno che io non trovi il sistema di far ammazzare il maiale che ho adesso....) altri $40.000.
Io mi domando veramente cosa possano aver mai pensato per avermi trattato così.......io non sono MAI stato uno che si innamora di belle idee solo perchè mi piacciono, ho fatto studi molto impegnativi e difficili (per me che non sono un medico) per quasi un anno intero ed ho parlato sia via email che direttamente al telefono con medici veri, neurologi e con chi può praticare questa terapia – che qui in USA è protetta da un forte brevetto.
Allora siccome io non ho passato l’esame di aritmetica che ti viene fatto da un neuropsicologo quando “sbatti la testa” lascio a voi, i miei lettori il calcolare i “profits & losses” di questa geniale azione di ostacolo delle signore a me (troppo)  vicine, adesso godetevi il mio lavoro da cima a fondo, please.



  1. http://www.non-dualita.it/la-coscienza-e-il-tessuto-della-realta-fisici-affermano-lunita-di-tutte-le-cose/
  2. https://www.informazioneconsapevole.com/2014/03/come-la-fisica-quantistica-ha-cambiato.html
  3. https://www.visioneolistica.it/fisica-quantistica-coscienza-ricerca-interiore-scienza-spirito/
  4. http://www.quanti-ka.com/legge-di-attrazione-fisica-quantistica-e-consapevolezza/a
  5. https://www.terranuova.it/News/Crescita-interiore/Mamma-cos-e-la-consapevolezza




Nessun commento: