Etichette

31 lug 2018

SPIEGAZIONE IN ITALIANO



Un mio carissimo – e geniale + intelligente e molto logico, mi ha scritto facendomi qualche domanda sul contenuto di quello che ho detto nel mio post intitolato che siamo tutti ancora delle scimmie ed io mi sono reso subito conto di non aver mai spiegato le ultime scoperte della fisica quantistica, di cui ho parlato in grande abbondanza nel mio altro blog in Inglese.
In mia difesa posso dire che trovare video Youtube e altri siti che parlano di questi argomenti scientifici, molto recenti è facilissimo farlo con google USA ma diventa molto lungo e complicato fare la stessa ricerca usando il google Italiano, però siccome la mia stima per il mio caro aico che è molto colto ed intelligente, mi sono tirato su le maniche ed ho trovato un paio di video in Italiano in Youtube e alcuni siti in Italiano dentro l’internet, quindi – a parte invitare i miei cari lettori di andare a leggere il mio blog Inglese che ha la possibilità (pulsante nella colonna a destra) di aver google tradurre il testo di quello che dico in almeno una dozzina di varie lingue del mondo – Italiano compreso – sono un pò fiero di poter dire e far vedere che ho finalmente trovato quello che cercavo e che mi sembra sia quasi meglio di quello che ho usato per il mio blog in Inglese, nel senso che i siti collegati e i video mi sembrano molto più “in tono” e chiari nelle spiegazioni di quello che oggi la fisica quantistica ci sta dicendo, allora senza aggiungere niente a quello che ho appena detto, vi invito ad esplorare i siti che ho messo qui sotto e anche di guardarvi i video che mi pare che siano stati fatti molto bene, anche i siti rispondono alle stesse caratteristiche che ho cercato, quindi vi saluto con queste piccole preghiere/richieste:
·         Andate in tutti i siti che vi ho messo qui
·         Pensate a donarmi qualche spicciolo
·         Fate girare il mio blog a più gente possibile
·         Usate i miei strumenti per far commenti a quello che dico E quello per mandarmi messaggi (qui in basso a destra - "contattami")
·         Usate il traduttore per andare anche in quello in Inglese
Passo e chiudo, ci vediamo alla prossima (puntata).


  1. https://www.money.it/Robert-Lanza-scopre-l-immortalita-biocentrismo
  2. http://www.coscienzeinrete.net/spiritualita/item/2376-%E2%80%9Cla-morte-non-esiste%E2%80%9D-alla-scoperta-del-biocentrismo-del-dott-robert-lanza
  3. https://www.enricogamba.org/psicologo-milano-blog/robert-lanza-e-il-biocentrismo

Nessun commento: