Etichette

7 lug 2018

VA BENE, ALLORA ADESSO SPIEGO





La mia esperienza di pre-morte è un pò strana, nel senso che io non sono entrato in un “tunnel” con una forte luce in fondo e nemmeno ho incontrato parenti o amici già morti da tempo. Io posso dire di essermi trovato a “galleggiare” in un ambiente totalmente grigio e “scendevo” tra due colonne enormi du un grigio un pò più scuro dell’ambiente dove mi trovavo, per cui potevo vedere queste colonne, poi non mi ricordo più NIENTE DI NIENTE però posso dire che quando uscii dal mio coma erano presenti mio padre (che ho fatto santo, tanto bravo è stato a farmi da padre in tutta la mia vita) e il mio migliore amico Americano di business Pat che era stato il mio direttore vendite quando io ero incaricato di sviluppare il business della Geox qui negli USA.
Bè nonostante che dopo il trauma cranico sia comune essere affetti da afasia, io dissi – prima in Italiano – a mio padre e poi – in Inglese – al mio amico Pat che ero ancora vivo solo per aver fatto un accordo con Gesù Cristo.
Allora adesso dico due cose distinte, ma importanti:
1.     Io – siccome non mi ricordo NIENTE del mio periodo in coma, non mi ricordo nemmeno di aver mai incontrato o visto Gesù.
2.    Quello che mi ricordo perfettamente però sono il motivo e i termini dell’accordo.
Allora il motivo fu quello che non volevo morire coi miei due figli ancora troppo giovani per perdere il loro papà, i termini invece furono che io avrei potuto tornar vivo però avrei dovuto sapere (o essere avvisato) che il tornare a vivere qui sulla terra avrebbe comportato dover soffrire dolore.
E qui io – da imbecille che sono – ero convinto che bastasse una aspirina per far passare qualsiasi dolore.
MINCHIA!!! Ma come avrei fatto ad immaginarmi che non solo perdevo il mio lavoro con la possibilità di averne ancora un altro, ma di addirittura perdere tutta la mia famiglia (che io chiamo “la mia creazione”) col divorzio legale e quindi ufficiale dall'unica donna che ho mai amato e che amerò per sempre, altro che aspirina ci vuole...
Allora io per anni ù
Allora io – per anni (non giorni o mesi) non ho voluto credere alla storia di aver incontrato e perfino parlato con Gesù, pensavo che il mio amico Pat e mio papà mi avessero capito male forse perchè ancora non molto sveglio, però col passare del tempo mi sono dovuto rendere conto che qualche tipo di incontro o “connessione” con Gesù (o qualche altra entità del dopo-morte) devo proprio averla avuta, nel senso che io da mesi (quasi anni) mi sveglio al mattino con in mente la chiara risposta a quello che mi chiedevo la sera prima mentre ero a letto e stavo per addormentarmi.
Allora per un sacco di tempo ho pensato di avere queste risposte in testa di primo mattino semplicemente grazie alla mia intelligenza “superiore” (ha!) o perchè evidentemente dovevo aver mantenuto qualche tipo di “connessione” con l’aldilà (tipo radio) MA quando penso al mio nuovo modo di pensare, ai miei nuovi interessi e alla mia capacità di “prevedere” quello che succederà ad altri - sulla base di informazioni minimissime – mi ha fatto venire il dubbio che invece di aver una “antenna” sulla testa collegata con l’aldilà  o di aver acquisito un intelligenza ancora più superiore di quella che avevo prima di essermi “scassato il cervello”penso che forse io Gesù l’ho incontrato davvero, infatti mi è venuta una vera passione non solo per quello che dice la Bibbia, ma mi sono venuti in mente dei pensieri che se non vengono direttamente da Gesù, allora vuol dire che era molto meglio se restavo morto e basta.
Allora adesso vi dico quello che solo Gesù può avermi detto e cioè che lui è molto deluso da quello che fa e che ha fatto il Vaticano, che lui chiama impero addirittura (e che è il motivo per cui anche io metto la parola impero dopo Vaticano nel mio blog in Inglese) poi lasciamo stare l’indignazione per i preti di qui (Americani) poi mi è stato spiegato il perchè ci sono persone che o vengono ammazzate – anche se non sembra che abbiano fatto niente di male a nessuno – o soffrono per anni ed anni (come me) e qui bisogna far riferimento a quello che ci dice la bibbia, infatti il nostro creatore ci creò “a sua immagine e somiglianza” nel senso che il nostro cervello può solo essere una creazione divina, non esiste nessun Darwinismo che possa spiegare come ha fatto una scimmia a cominciare a parlare, pensare, progettare ed usare le mani con le dita come facciamo noi umani.
Mi viene da ridere se penso che ci sono voluti ben più di 2.000 anni prima di cominciare a fare una mappa del nostro cervello, lasciamo poi stare il capire come funzioni......Auguri!! è tutto quello che posso dire. Comunque siccome io ho ancora TANTO da dire, adesso smetto e vi rimando alla prossima puntata.......

  1. http://www.adnkronos.com/salute/medicina/2017/04/14/scienziato-che-indaga-sulla-premorte-possibile-per-mln-italiani_WvED0laboVNSLxWdSkJM3K.html?refresh_ce
  2. http://www.lastampa.it/2017/03/26/scienza/bella-la-vita-dopo-la-morte-bVYt4CwtkWsfg6aPCc9VgN/pagina.html
  3. http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2011/02/16/news/oltre-la-morte-c-e-un-altra-vita-ne-sono-testimone-1.2328652
  4. http://www.vitaoltrelavita.it/allan-kardec/52-dopo-la-morte.html
  5. http://ducielalaterre.org/fichiers/divers/le_passage_dans_le_tunnel_mn6___IT.php
  6. https://www.giornalettismo.com/archives/130666/cosa-accade-dopo-la-morte-ecco-quattro-teorie
  7. https://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_ai_confini_della_morte




Nessun commento: