Etichette

29 lug 2018

SIAMO TUTTI ANCORA SCIMMIE



Aggiorno questo mio post con video e links ad altri siti - in Italiano - che ho recentemente trovato ed in seguito alle richieste di molti miei lettori che vanno spesso vanno nel mio blog in Inglese.
Non riesco a decidere se è perché il mio cervello è ferito (solo corteccia motoria però) o perché - mi è stato detto da persone molto affidabili e affidabili - mentre ero nel mio coma di 2 mesi - ho incontrato e fatto un accordo per sopravvivere all'incidente (che praticamente mi ha ucciso) con Gesù Cristo, ora voglio dare poche informazioni che ritengo siano importanti:
      Non ho alcun ricordo di aver visto o parlato con Gesù
      La fisica quantistica (la mia nuova passione) spiega che dopo la morte si prova ciò che la tua coscienza contiene (o che è fatta di).
• Da quando sono uscito dal coma per due mesi, la mia mente ha spinto, la mia logica, i miei interessi con cultura e intelligenza verso un'analisi critica del Cristianesimo e della Bibbia sia nel vecchio testamento che (forse soprattutto) nel nuovo.
Ho deciso oggi di dire qui delle mie riflessioni su questo argomento con la gentile richiesta di evitare di accusarmi di essere uno che bestemmia, soprattutto perché è molto chiaro che siccome fatto un accordo con Gesù direttamente, non si può presumere che io sia un non- credente, ateo o un bestemmiatore.
Ma lasciatemi provare a mettere le mie idee su ciò che ho appena descritto in un "ordine a punti"
• Gesù è molto deluso dal Vaticano (il mio motivo per cui metto sempre il termine impero ogni volta che uso il nome del Vaticano –nel mio blog in Inglese )
• L'intero cristianesimo è un prodotto creato dall'uomo (l’abbiamo creato noi), non c'è bisogno di alcun Dio e / o creatore del nostro universo
ALCUNE SPIEGAZIONI:
• Come dimostrano i "rotoli del Mar Morto", l'intera Bibbia è stata scritta migliaia di anni fa da persone che oggi chiameremmo trogloditi.
• Il pianeta terra è davvero un pianeta unico, si pensi al semplice fatto che in pochi milioni di anni una singola cellula ha iniziato a duplicarsi e da lì arriviamo al nostro mondo come lo abbiamo oggi
• Come scimmie (per centinaia di migliaia di anni) abbiamo iniziato a camminare eretti per avere una migliore visibilità, vedere il nemico da lontano e percorrere distanze maggiori con meno sforzo.
Adesso posso presentare il signor Darwin con la sua teoria evolutiva, quindi:
• Dovreste guardare l'odissea nello spazio del film 2001 perché c'è la scena in cui una scimmia prende l'osso di un animale morto e inizia a usarlo come un manganello - a causa dell'influenza di qualche altra civiltà interplanetaria (ancora una volta, sia un Dio che magari degli alieni ...) - da quella scena sei portato all'interno di uno shuttle che trasporta persone dalla terra ad una nostra base industriale sulla luna.
• Visto quello che ho appena descritto, è chiaro che il nostro pianeta deve avere un qualche tipo o di radiazioni o una composizione chimica che rende in qualche modo facile l'evoluzione progressiva di qualsiasi cosa viva in esso ... .. Voglio dire, se da una cellula a una scimmia e dopo da una scimmia a come siamo oggi, è certamente vero che questa
"evoluzione" ha impiegato milioni di anni per realizzarsi, ma nessuno può davvero dire che non è vero.
Quando seguo l'identico processo evolutivo, diventa molto facile dire che Gesù era un uomo nato con la capacità di usare il 100% delle capacità del cervello e mi sento a mio agio nel dire questo visto che altri hanno già detto che Gesù era uno che aveva viaggiato nel tempo – viaggiatore che era venuto dal futuro, o dal momento in cui noi (noi uomini) ci saremo evoluti al punto che anziché utilizzarlo al 10% delle sue capacità, come abbiamo fatto nelle ultime (poche) migliaia di anni, useremo il restante 90% del cervello.
Quindi, dato che la Bibbia è un prodotto di antichi umani (i trogloditi), Gesù fu il prodotto di un semplice balzo quantico nell'evoluzione umana e fu reso così importante solo perché l'Antico Impero Romano "lo usò" per tenere la gente nei territori conquistati più facile da gestire e per mantenerla calma.
Se mettiamo insieme il fatto che la bibbia è stata scritta da persone molto sottosviluppate, che Gesù è nato con capacità straordinarie (diremmo oggi) e divenne un uomo importante per l'impero più grande e potente che il nostro pianeta abbia mai avuto (e probabilmente che avrà) SE INOLTRE
Considerate le ultime affermazioni della fisica quantistica - che possiamo creare interi universi con le nostre menti (specialmente quando collettive) che sono tutte collegate tra loro in quella che viene definita coscienza universale (in Inglese, universal consciousness), è diventato piuttosto semplice per me giustificare non solo la mia affermazione che siamo noi il Dio a cui tutti si riferiscono ma che attraverso il "potere infinito" della coscienza universale ci siamo evoluti - possiamo fare miracoli (cercate nel mio blog in Inglese, ho già spiegato cosa si intende per miracolo).
Se ci riuscite andate a leggere il mio blog in Inglese tutti i link a posts che avevo già scritto sia su questo argomento che su quello che succede dopo la morte.

Nessun commento: