Etichette

13 mag 2016

LA SCIENZA CONFERMA CHE IL NOSTRO DIO CREATORE E’ LA GRAVITA’ UNIVERSALE


Come i miei lettori già sanno al risveglio dai due mesi del mio coma, dissi di aver incontrato Gesù Cristo ed aver concordato con lui di tornare in vita – anche se mi era stato predetto che sarebbe stato doloroso - invece che morire per sempre per l’amore immenso che ho per i miei due figli.
Anche se inizialmente la mia dolce mamma mi disse che fosse impossibile che io avessi incontrato Gesù, col passare del tempo e grazie a diversi fenomeni di cui sono stato oggetto, mi sono convinto che solo se avessi incontrato realmente Gesù posso sia prevedere che avere il minimo interesse in questioni sia filosofiche che teologiche, che per me sono sempre state cose non oggettive e tantomeno misurabili, quindi uno spreco di tempo totale.
Siccome però io adesso mi trovo da (troppi) anni a non aver assolutamente niente da fare tutto il giorno mi trovo ad esser diventato un vero appassionato in questi argomenti che consideravo totalmente inutili e sto anche scambiando email sia con teologi che con filosofi di grande esperienza e preparazione.
Quello che mi fa piacere più di tutto è che la mia convinzione che il nostro Dio creatore è la forza di gravità universale è condivisa perfino da ricercatori di fisica quantistica – che è la scienza più moderna che ci sia adesso – nel secondo millennio – e che perfino gente come Stephen Hawking che è un ateo convinto deve ammettere che solo grazie alla forza di gravità il nostro universo si è potuto creare dal nulla col Big-Bang.
Quello che mi fa ridere è che questo rinomato scienziato possa dire che “Dio non può esistere perchè non poteva creare il nostro universo perchè non ne poteva aver avuto il tempo necessario”, ma che tempo? Come fa a non sapere che il tempo è cominciato solo dopo che il Big-Bang? E non ha visto che per le anime di chi è morto il tempo non esiste più e tutto diventa il “questo momento” per sempre (in Inglese il NOW forever)?
E’ solo attraverso questi miei nuovi interessi e fatti realmente successi oltre a persone incontrate che sono convinto non solo di aver realmente incontrato Gesù ma anche di essere capace di predire cose che dovranno succedere sia ad altre persone che a nazioni intere, per il motivo che devo essere ancora in contatto con l’aldilà, in qualche modo. Quello che però mi fa più piacere di tutto è che non sono io l’unico a pensare che Dio sia la gravità (onnipresente e onnisciente), infatti basta guardare i video che vi ho messo qui e andare a leggere i siti, che sono solo una piccola scelta delle migliaia di siti su questo argomento che Google trova.


  1.  http://www.cattolicbook.com/20/12/2015/dinanzi-alla-gravita-del-peccato-dio-risponde-con-la-pienezza-del-perdono-mv-3/
  2. https://it.zenit.org/articles/un-offesa-di-estrema-gravita-verso-l-umanita-e-verso-dio/
  3. https://it.wikipedia.org/wiki/Interazione_gravitazionale
BEL VIDEO:


Nessun commento: