Etichette

12 mag 2016

MALEDETTA....


La madre dei miei due figli , che chiamo i miei tesori e che per il mio amore per loro sono rimasto vivo dopo aver avuto un incidente che sarebbe stato mortale per chiunque altro ha fatto quello che io ero convinto che solo un americana potesse inventarsi di farmi, ma che vedo che anche in Italia non solo viene fatto, ma è perfino castigato dalla legge, e qui devo dire che ho un motivo in più di non essere mai venuto a vivere qui negli USA e se penso all'amore che ho ancora per la regina della mia vita – o impero, credo che lei abbia sempre avuto ragione nel dirmi – da 10 e più anni – che se io la amo ancora è solo perchè il mio cervello è traumatizzato.
Infatti non solo si è portata via centinaia di miglia di $$$  appena ne ha avuto l’occasione (facile per lei visto che tutti i conti bancari e di risparmio erano da sempre sotto entrambi i nostri nomi) ma in più ha cercato di farsi sposare dal mio fisiatra ed ha perfino cercato di convincere i miei due tesori a considerarlo una figura paterna, peccato però che non solo quel bastardo non è neanche un miliardesimo di quello che sono io (anche adesso che ho il cervello spappolato) ma in più i miei due tesori e specialmente quell'eroe di mio figlio si sono rifiutati – anche fisicamente – di averlo in giro per casa ed infatti 2 soli mesi dopo essere stato buttato fuori di casa da Michele lui si è sposata con una che mio figlio Brent chiama “baldracca” (whore in Inglese), quindi anche se la bellezza da togliere il fiato che ha Michele da quando è nata, ci vuole poco a sapere che nel giro di al massimo 10 anni lei non potrà trovare più nessuno che se la voglia chiavare e magari addirittura sposare.
Io sono mesi che dico a Michele (la mia regina) che forse sarebbe meglio per lei se mi potesse riprendere a vivere con lei e i miei due figli (che ho dovuto emigrare qui per convincerla che lei avesse) perchè non solo ci potremmo dimenticare di aver qualsiasi problema di soldi (dove vivo adesso mi costa $4,500 al mese e devo pagare un conservatore di merda che fino adesso mi è costato – solo - $80,000) ma in più i miei tesori potrebbero crescere col loro vero ed unico padre che li ama più della mia vita  e per cui io sono ancora vivo solo per l’amore che ho per loro (anche se mi venne detto che restar vivo sarebbe stato doloroso).

Quello che mi sorprende più di tutto è l’aver imparato che quello di cui sono vittima io (abbandono e cornificazione) è comune anche in Italia e perfino punito dalla legge.

  1. https://www.personaedanno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=44370&catid=134&Itemid=381&mese=01&anno=2014
  2. http://www.avvocatogratis.it/agosto-2011/515-abbandono-di-genitore-incapace-per-malattia-per-vecchiaia-di-provvedere-a-se-stesso.html#.VzTaIIQrIdU
  3. http://www.guidaconsulenzalegale.com/00356_cassazione-va-risarcito-al-coniuge-il-%E2%80%9Cdanno-da-abbandono%E2%80%9D/

Nessun commento: