Etichette

5 apr 2016

IL MIO INCONTRO CON GESU’


In Ottobre del 2005 (10 anni fa) al mio “risveglio” dissi a mio padre ed al mio migliore amico di lavoro qui in USA (ex-direttore vendite alla GEOX) di essere ancora vivo aver fatto un accordo con Gesù Cristo, ma poi mia mamma – a cui voglio tanto bene – mi disse che è impossibile che io abbia potuto vedere Gesù, in quanto mentre si è in coma spesso si hanno visioni collegate con insegnamenti ricevuti fin da quando si è molto giovani.
Però il fatto che io sapessi già di cose prima che succedessero e che il dolore che Gesù mi aveva detto che avrei dovuto patire se fossi rimasto vivo (e che io ero convinto che con un aspirina mi sarebbe passato) insieme a vari casi in cui mi sono state dette cose da completi sconosciuti (che io adesso chiamo angeli) su quello che certamente mi sarebbe successo nel giro di poco tempo, mi ha convinto al di là di ogni dubbio di essermi veramente incontrato con Gesù ed aver fatto perfino un accordo con lui.
Come mi ha detto la madre dei miei bambini (l’unico motivo per cui sono ancora vivo) secondo lei io sarei un agnostico, anche se:
  · Ho ricevuto tutti i sacramenti Cristiani (battesimo, prima comunione e cresima)
  · mi sono sposato in chiesa e ho fatto battezzare la mia futura moglie
  · Poi – nella stessa chiesa – ho fatto battezzare entrambe i miei due figli (Brent e Giorgia)
  · Mio figlio Brent andava ad un asilo gestito da suore Cattoliche
  · Mentre ero in coma andava in chiesa con mio papà Gianfranco e mentre accendeva candele per qualche santo si portò a casa una bibbia che si leggeva tutte le sere a letto prima di dormire e da cui imparò a memoria il salmo che dice: “il signore è il mio pastore”.
Quindi io magari potevo dare l’impressione di essere agnostico, MA siccome quando ero in coma incontrai Gesù, adesso ho la prova concreta ed oggettiva del fatto che “la mia religione” è vera, quindi anche se potessi aver dato l’impressione di non essere un credente convinto, adesso ci credo veramente perchè ho avuto questa vera esperienza.
Poi – a parte il fatto che non riesco a ricordarmi questo incontro – sono mesi che ho una conversazione via email con una donna che era un avvocato ma che adesso studia questi fenomeni di chi si incontra con Gesù e che per me è un altro angelo che mi ha mandato il nostro Signore.
A proposito di angeli voglio anche raccontare di una messa (di cui nessuno sa niente, compresi i partecipanti) a cui ho partecipato dove vivo adesso, che fu fatta da due preti che la fecero cantando e che non diedero la comunione (o la particola benedetta)  mi dissero che anche Gesù era una persona a cui piaceva divertirsi in compagnia di amici (forse il contenuto dei vangeli chiamati apocrifi-ci).
In poche parole io sono diventato da un ascetico, un vero credente, quasi un teologo, perchè non passa un momento in cui io non pensi a Gesù ed al sacrificio che fece con la sua morte per crocifissione e la sua resurrezione – che a mio modesto parere è la prova più oggettiva e convincente che Gesù era veramente il nostro Dio creatore, fattosi uomo (spero che ormai tutti sappiano che Gesù è il nostro creatore, non il figlio).
Allora adesso sono quasi obbligato (da Gesù?) a dire quello che Gesù ha deciso che io dica qui, o che è molto deluso dal Vaticano che anche lui (oltre a tanti altri, me compreso) considera essere una vera monarchia, dove il Papa è il re e tutta la struttura ecclesiastica (vescovi, cardinali fino ai “preti locali semplici”) ricalca esattamente l’organizzazione militare di un qualsiasi regno monarchico, il Vaticano infatti possiede enormi ricchezze (territori, opere d’arte e donazioni settimanali per es.  Offerte date alle messe di Domenica in tutto il mondo) ed è stato la causa di migliaia di morti nel corso dei secoli (es. Le crociate e chi è stato mandato al rogo – e poi fatto santo – come Giovanna d’arco, per fare solo un esempio).
Senza contare che nessuno dei componenti del clero (compreso il Papa) rispetta il secondo comandamento – o “non nominare il nome di Dio invano”.
Per concludere devo anche dire che il Papa che ha dato le dimissioni, non l’ha fatto a causa dell’Alzheimer, ma per la sua realizzazione che per lui (il re) sarebbe stato impossibile reagire al problema dei “preti semplici” che molestano sessualmente i bambini che vano da loro a prepararsi per fare la prima comunione – che qui in USA è un problema enorme, che viene sempre tenuto nascosto a tutti.

  1. http://www.leparoledegliangeli.com/it/premorte/2244-testimonianze-nde-la-scoperta-della-vita-nell-esperienza-nde-testimonianza-di-premorte-di-alessandro.html
  2. http://www.maurizioblondet.it/sulle-esperienze-di-pre-morte/
  3. http://www.antoniosocci.com/la-storia-del-bambino-che-e-stato-in-braccio-a-gesu/
  4. http://www.mednat.org/misteri/premorte.htm
  5. http://www.triesteprima.it/social/segnalazioni/la-mia-esperienza-di-pre-morte-2176077.html
  6. http://www.coscienza-universale.com/misteri/george-ritchie-straordinaria-esperienza-di-pre-morte/
  7. http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/la_vita_dopo_la_morte.htm
  8. http://www.potenzadellacroce.net/contenuti/pre-morte/pre-morte_indice.html
  9. http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2013/02/01/in-coma-ho-visto-il-paradiso-ve-lo-racconto-intervista-esclusiva-a-eben-alexander/

Nessun commento: