Etichette

23 apr 2016

DIO È LA FORZA DI GRAVITA’



Il fatto che non riesco a ricordare di aver incontrato Gesù Cristo, mentre ero  in coma (dopo aver fatto l'accordo con lui a tornare sulla terra vivo per l'immenso amore che ho per i miei due tesori) e che mia madre mi abbia detto che è impossibile che io possa avere avuto tale incontro, in sostanza di cercare di dimenticare di quest’esperienza  per diversi mesi, ma le mie esperienze col tassista (mai incontrato prima) che mi ha detto che mia figlia mi avrebbe riunito con la mia famiglia e la mia partecipazione detto ad una Messa ( che non avrebbe mai avuto luogo) qui, dove sono imprigionato da mesi, oltre il mio grande interesse per tutto ciò che riguarda aldilà e le teorie quantistiche mi hanno fatto pensare che forse ho veramente ho incontrato Gesù, poi se aggiungo a questo il fatto che sto scambiando messaggi di posta elettronica con una persona donna che io adesso chiamo il mio "angelo", che è un ricercatore di tutto ciò che riguarda aldilà e mi ha detto di tener stretto nella mia memoria il fatto di aver veramente incontrato il nostro Dio creatore in Gesù, e allora io mi sono messo in testa (traumatizzata, secondo l’imbecille dello psicologo di Oxnard) l'idea che il nostro Dio creatore (o padre, come lo chiamava Gesù) è reale e tutti possono vedere o esperimentare ogni giorno, semplicemente perché il nostro creatore è  la forza di gravità universale.
E qui ancora una volta, devo dire che io non sono l'unico ad avere questa idea, come si può vedere nei siti che metto qui sotto, ci sono stati diverse grandi menti (tipo Einstein, Stephen Hawking, ecc ..) che sono venute fuori con la mia stessa idea, quindi non credo di essere l’unico uomo col cervello danneggiato che fa sogni ad occhi aperti su di un concetto come questo (parlerò di più in futuro degli effetti della gravità – o Dio - sulle nostre anime).
Prendetevi del tempo per guardare a ciò che mi tiene qui nel dolore infernale e aspettate un mio post in futuro con esempi reali di ciò che significa gravità per le nostre anime e perché fu proprio Eva a "commettere il peccato originale"


  1.  http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-Una-forza-di-gravit%C3%A0-ci-tira-verso-il-basso-e-il-male;-Cristo-ci-solleva-all%E2%80%99altezza-di-Dio-21327.html
  2. http://www.santambrogiosavona.net/portal/modules/mastop_publish/files/Quella%20forza%20di%20gravita.pdf
  3. http://www.ufoonline.it/2010/09/03/hawking-dio-non-esiste-l-universo-si-%C3%A8-creato-da-solo/
  4. https://it.zenit.org/articles/e-vero-che-non-c-e-posto-per-dio-nella-creazione/
  5. https://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Newton

Nessun commento: