Etichette

29 giu 2013

DALLA PADELLA ALLA BRACE

La mia dolce sorellina Anna sta avendo delle visioni su di me – o il fratello maggiore – che sono orrifiche ed orripilanti perché non solo mi ha sequestrato tutti i miei soldi che lei sostiene essere la mia pensione ma adesso so che li ha dati tutti alla vacca che lei stessa aveva fatto in modo che uscisse di scena prendendo su di se tutti i poteri legali su di me, o del suo fratello maggiore.

Al di lá dell’offesa mortale che mi ha fatto praticamente dicendomi che siccome ho avuto un trauma cranico sono diventato un ritardato mentale che non sa piú quanto fa 2+2 (fa 4.......credo) ma quello che é peggio del peggio é che ha dato tutti i miei soldi (o pensione) a una che lei stessa aveva eliminato dalla mia vita perché si faceva pagare anche per le scoregge che faceva mentre pensava a me (ha!).

Allora io adesso mi trovo non solo abbandonato dalla donna che avevo sposato e con cui avevo avuto i miei tesori, ma adesso non ho piú neanche la sorella che avevo protetto da tutto e tutti per almeno 20 anni di vita, o finchè non aveva trovato l’uomo che - poverina - poi ha sposato.

Quindi anche qui adesso capisco sulla mia pelle cosa intendeva Gesú dicendomi che restare vivo mi avrebbe fatto soffrire, ma allo stesso tempo mi dá ancora più determinazione a vincere questa mia guerra che ormai ho capito che è contro tutto e tutti perfino.

Fino a poche ore fa mi sognavo di potermi rimettere abbastanza da poter portare i miei due tesori a conoscere i loro cugini a Verona, ma adesso meno penso a quell’imbecille e meglio vivo questa mia vita che adesso é veramente di merda. 50 anni investiti in costruire relazioni famigliari di amore e disinteresse e una carriera lavorativa di cui poter essere fiero, adesso sono tutti nel cesso e magari Anna o Michele potrebbero tirare l’acqua, cosi’ va via tutto sto marciume.

Sfortunatamente per tutti peró, siccome sono ancora vivo io d’ora in poi mi dedico a farla pagare stracara a chi mi ha tradito con la scusa magari di volermi proteggere da me stesso – visto che sono demente – e da chi – come i miei famigliari – si avvantaggia della mia disabilitá per succhiarmi via tutti i soldi possibili.
Le "victimization laws" qui in America sono molto efficaci in tutto il mondo e adesso io trovo il sistema di usarle a mio unico favore.

Grazie mille Annina, a buon rendere – come si dice in gergo.

Nessun commento: