Etichette

10 giu 2013

ULTIMI SVILUPPI

Il mio amore adorato Michele ha sbattuto fuori di casa l’amante, o il mio vecchio dottore perché ha capito e si è resa conto che mentre da un lato lei mi ama ancora (perlomeno quanto la amo io) il bastardo dell’amante non ha fatto altro che approfittarsi del suo bel corpo, dei servizi domestici e dei miei soldi che pago ogni mese per il supporto dei miei tesori, quindi – grazie al suo coraggio ed amore per me - ci siamo tolti della merda che ci si era attaccata, ma questo non vuol dire che non resto pronto a pagare dei bei soldi chiunque mi faccia giustizia con l’eliminazione fisica di quella merda.

Adesso pero’ io devo dire che purtroppo la mia dolce sorellina ha deciso anche lei di buttare la spugna sul mio supporto e infatti a fine mese devo andare al tribunale di ventura dove mi verrà assegnato un conservatore che avrá tutti i poteri legali che Anna si era presa da quella disonesta del mio primo conservatore qui a Ventura e che adesso salta fuori che sará la figlia di quella vacca sanguisuga.

A me – a parte la frustrazione e rabbia per la mia impotenza – viene solo da pensare che Dio ci fa nascere da soli e per cominciare a vivere dobbiamo piangere per cominciare a respirare aria e nello stesso modo muoriamo, tutti soli, dopo una vita intera dedicata a trovare chi ci possa accompagnare e non farci sentire soli.

Io speravo che almeno una sorella potesse restarmi vicina in un momento di crisi e bisogno di aiuto e compagnia, ma credo che la mia rabbia contro tutto e tutti le abbia fatto trovare il suo limite e quindi dopo l’abbandono del mio amore di sempre Michele, perfino Anna adesso mi abbandona.

Bé se questo è un altro test di Dio vuol dire che dovrò trovare il sistema di passare anche questo, perché Dio non dà mai test a chi non puó riuscire a superarli, quindi avanti con un altro, tanto io ormai di test ne sto facendo e superando a decine da tanti anni e non sará certo questo che mi ammazza, io anzi a questo proposito mi sono convinto di essere quasi immortale perché potrei scrivere una collana di libri se raccontassi quante volte e in quanti modi sono giá sopravvissuto, quello che so per certo adesso è che si nasce e si muore nello stesso identico modo, tutti soli e pensandoci un pó quello che si fa in vita è di trovare chi ci faccia compagnia e come rendere questa situazione il più confortevole possibile (= coi soldi).
Grazie Annina, a buon rendere.

Nessun commento: