Etichette

14 giu 2013

CAVOLI CHE TEST!!

Il mio caro amico Americano mi ha detto un pò di tempo fa che Dio non dá mai dei test o problemi a qualcuno che non li puó superare e questo é quello che mi dà la forza e determinazione di continuare la mia lotta per il mio completo recupero fisico, anche se sia la madre dei miei figli adorati Michele e mia sorella Anna stanno facendo di tutto da anni per trattarmi da ritardato mentale e pertanto perdere tutti i miei diritti civili e i miei soldi.

Allora siccome io so per certo che Dio esiste, perché’ ho parlato col figlio Gesú e mi sono scordato con lui di restare vivo, anche se mi aveva detto che sarebbe stato doloroso, ma l’aver perso la moglie che non riesco a smettere di amare anche se mi ha fatto delle corna giganti e perfino mia sorella che con la scusa di fare i miei interessi mi ha portato via TUTTI i miei soldi ed ha preso un avvocato che mi rovinerá con gli interessi è veramente un dolore che non mi sarei mai potuto immaginare, quindi resto aggrappato all’idea del mio amico che anche se questo è un test di un dolore inimmaginabile, io lo supero di sicuro perché posso contare sull’aiuto onnipotente di Dio stesso.

Quindi anche se il mio dolore e disillusione di essere sempre stato circondato da persone che mi vogliono bene sono enormi e molto profonde, io vado avanti dritto come un righello perché so per certo che alla fine vinco anche questo test che mi fa vedere di che bene ero circondato e la debolezza intellettuale delle persone a cui voglio ancora bene.

E’ giusto e vero che il sentimento amore è ceco perché a pensarci bene io non potrei mai voler bene a gente così imbecille e debole, ma per quanto provi ad essere il più fattuale ed oggettivo possibile, non c’é verso che possa comandare al mio cuore di smettere di amare Michele e voler bene ad Anna, poi chissà cosa sentirò quando verrà fuori che ho sempre avuto ragione su tutto – come sempre – non so neanche se riuscirò a sentire la soddisfazione di chi ha ragione, perché la mia ragione dimostra il loro torto completo e il mio cuore è troppo pieno di amore per avere quel sentimento nei loro confronti. Comunque anche qui – come in tutto e sempre – sarà Dio che ci metterà l’ultima parola.

Piú avanti scriveró di quello che penso che sia Dio, anche se il mio caro Amico Iacopo spergiura che non esiste, quando la sua è la semplice reazione al dolore di aver perso il padre da molto giovane.


Nessun commento: