Etichette

7 gen 2013

CRAPA PELADA

Mio papá mi ha insegnato questo ritornello fin da quando avevo circa 6 anni:”crapa pelada la fa i turtei e ghe ne da minga ai só fradei, ma i só fradei i fa la fridada e i ghe ne dá minga a crapa pelada” e questo ritornello scemo per me vuol dire che i calvi non capiscono il concetto della spartizione dei beni, ma vogliono solo e sempre tutto per se stessi.
Bé questo ritornello col suo concetto logico é perfetto per il porco bastardo che con la scusa di essere un medico e quindi aver compassione per chi ha bisogno di qualcosa si sta chiavando la mia ex-moglie Michele e si sta anche godendo tutti i soldi che lei prende mensilmente da me, via lei e anche tutto quello che il divorzio fatto coi piedi dalla troia dell’avvocato Melissa le ha dato e che Anna le ha consegnato perche’ ha paura della nostra legge e non ha nessun rispetto per il fratello maggiore (come giá spiegato e dimostrato prima). Non mi ricordo se era stato un filosofo o un Papa o qualche religioso famoso ma é stato detto che noi nasciamo, viviamo e moriamo da soli e il pensiero che qualche consaguineitá (tipo fratellanza) o matrimonio sono solo dei metodi che l’umanitá usa da secoli o millenni per dirsi che non siamo soli, io invece questa realtá l’ho capita e la subisco ormai da anni, non c’è verso che se io mai potró superare le mie disabilitá che vengono dal trauma cranico lo faró unicamente grazie solo a me stesso, perché anche Annina si é convinta da sola che tenermi lontano dai miei soldi é una cosa che lei fa solo per il mio interesse, perchè disabile e debosciato come sono io non potró lavorare e/o guadagnare mai piú in vita mia e quindi dovrei ringraziarla per come mi protegge dal rischio di scialaquare da solo i miei pochi risparmi che - lei dice – mi dovranno durare altri 20 o 30 anni.

Allora il crapa pelada è il porco che chiava Michele ma mi sembra che anche tu Annina abbia una crapa bella pelada.

Nessun commento: