Etichette

11 gen 2013

VOLONTÀ DI DIO

Ho detto qui più volte che l'esistenza di Dio è innegabile e reale, proprio come la legge di gravità e le fedi che tutti i miliardi di persone in tutto il mondo professano.

Ora voglio fare un altro esempio dell'esistenza di Dio raccontando di mia moglie Michele ex e del suo amante.

Dio non ha dato a quell'uomo la capacità di procreare altri tumori dell'umanità come lui è, infatti era stato sposato con un'altra donna che aveva già avuto un figlio prima con un altro uomo.

Ora è solo una "figura paterna" per i miei figli che sanno molto bene chi è il loro vero padre. Dal momento che credo che i ricordi di persone morte per coloro che sono ancora in vita è il modo di mantenere la persona morta ancora in vita o presente, mi chiedo dove andrà l'anima di Barry perché Dio ha fatto in modo che non abbia procreato e non abbia lasciato a qualcuno la sua memoria. Credo anche che l'inferno descritto da Dante Alighieri è un luogo dove le anime di quelli dimenticati finiscono dopo la morte. In aggiunta di questo il cattivo comportamento non etico e che è stato caratteristico di tutta la sua vita, mi chiedo a quale livello di inferno finirà per l'eternità. Cosa è evidente è anche che si nasce e si muore completamente soli, Dio non "ci tiene le mani" in questi tempi di passaggio, ma questo non significa che il Dio non esiste, Egli ha creato nel genere umano la proprietà sorprendente di il libero arbitrio che funziona liberamente senza il suo intervento, credo infatti che il mondo intero crederebbe nell'esistenza di Dio, e non ci sarebbero più guerre da nessuna parte del mondo.

Anche se ora sono ancora tutto solo nel cercare di ricevere una terapia così nuova che nessuno dei miei medici ne ha mai sentito parlare, io continuo a credere che Dio non mi ha abbandonato - come la mia ex moglie ha fatto - e porterà questa conoscenza a chi mi può aiutare a rimettermi nella posizione in cui ero nato per vivere e restare.

Nessun commento: